NBA, l’attrice per adulti accusa Williamson: tutti i dettagli

La prima scelta assoluta al Draft del 2019 ha i suoi bei problemi da risolvere nella vita privata: gravi accuse dall’attrice hot

Non si può mai abbassare la guardia. Per lo meno non in una delle leghe professionistiche più seguite al mondo, nonché tra le più severe nello stigmatizzare i comportamenti devianti, o quanto meno poco opportuni, delle sue stelle. Chiedere informazioni in merito a Ja Morant, il fuoriclasse dei Memphis Grizzlies finito nell’occhio del ciclone per una storia Instagram a base di alcool e… pistole.

Zion Williamson nell'occhio del ciclone
Zion Williamson, scoppia lo scandalo (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Diversa invece la storia di Zion Williamson, uno dei supposti predestinati del gioco e finora, se escludiamo proprio l’ultima parte della stagione 2022/23, assai deludente come rendimento complessivo dalla sua entrata in NBA. Selezionato come prima scelta assoluta al Draft del 2019 dai New Orleans Pelicans, il prodotto dell’Università di Duke non ha avuto vita facile. Colpa di alcuni infortuni, il più grave dei quali gli ha fatto saltare interamente la stagione 2021/22, ma anche di una professionalità e di una (manchevole) cura del suo corpo non certo all’altezza di quella di un LeBron James, tanto per citare un gigante del gioco.

Terminata l’avventura nella post season con l’inopinata sconfitta casalinga maturata al Play-In contro gli Oklahoma City Thunder, la stella della franchigia della Louisiana pensava di poter trascorrere l’estate pensando solo ad allenarsi. E a stare vicino alla sua fidanzata, Ahkeema, da cui aspetta un bimbo. Proprio la notizia della dolce attesa della sua metà ha però scatenato la reazione di una donna che ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione in alcuni post su Twitter.

Meglio pregare che non sia incinta anch’io”: Moriah Mills attacca Williamson

Moriah Mill, un’attrice di film per soli adulti, ha infatti accusato il giocatore di aver ripetutamente tradito la sua ragazza con lei. Postando addirittura gli screenshot di diverse conversazioni intrattenute con lui. Il ‘veleno’ dell’attrice non sembra però essersi scatenato solo, ed eventualmente poi, con l’intento di rovinare la relazione tra il centro e la suddetta Ahkeema. Sembra infatti che il risentimento della Mill sia dovuto ad una vera e propria gelosia nei confronti dell’atleta. Al quale rimprovera infatti di aver avuto altre liason, oltre al disgusto per non essere stata informata prima della sua stabile relazione sentimentale.

Zion Williamson nell'occhio del ciclone
Zion Williamson accusato di tradimento (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Ti odio. Sembra che tu abbia una ragazza e sia andato a letto con altre donne alle mie spalle. Faresti meglio a pregare che non sia incinta“, alcune delle velenose parole veicolate a mezzo social. “Ti ho detto che saresti stato il prossimo Re al fianco di LeBron, ti ho motivato. La tua ragazza è il motivo per cui ha preso peso, è tossica, ti odio per questo. Mi hai ferita, non sono riuscita a dormire per questo“, ha poi chiosato l’attrice.

Si attende la risposta di Williamson, che certamente dovrà dar conto dell’esistenza – innegabile – di alcune conversazioni in chat con la donna. Si prevede un’estate più infuocata del solito, insomma..

Gestione cookie