Elodie, l’asciugamano non la copre abbastanza: in reggiseno è una favola, lo sguardo è penetrante e sensuale
Elodie è una delle cantanti più in voga del momento. La bellissima romana ha avuto un successo davvero pazzesco, ed ogni suo singolo è diventato subito una hit, con disci di platino a profusione.
Negli ultimi anni non ha sbagliato un colpo; da Guaranà a Bagno a mezzanotte, da Margarita a Tribale fino a Due, l’ultimo successo portato al Festival di Sanremo. Al grande pubblico si è fatta conoscere per aver partecipato ad “Amici di Maria De Filippi“, nella 15ma edizione che l’ha vista arrivare ad un passo dalla vittoria, con il secondo posto finale.
Negli anni ha confermato di essere un’artista a tutto tondo; non solo cantante, ha anche debuttato in ambito cinematografico nel 2022 in “Ti mangio il cuore” dove ha avuto un ruolo da protagonista tanto da ricevere il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.
E nel 2023 ha perfino ricevuto il David di Donatello come miglior canzone originale per il brano Proiettili (ti mangio il cuore) quale colonna sonora del film di Pippo Mezzapesa.
Elodie, reggiseno e nulla più: è bollente
Ed anche la sua vita privata va decisamente a gonfie vele; archiviata definitivamente la sua storia con Marracash, definita in più di un’occasione come la più importante per lei, Elodie Di Patrizi è ora felice accanto ad Andrea Iannone, ex pilota di MotoGP.
I due si sono conosciuti la scorsa estate ed hanno conquistato praticamente tutte le prime pagine delle riviste rosa. Una relazione che dura ormai da diversi mesi, con i due ragazzi che sembrano davvero molto uniti ed affiatati, tanto che sembra che vivano insieme nella villa di Lugano di lui.
Cantante sublime, Elodie è anche una delle donne più belle e sensuali, capaci davvero di lasciare tutti a bocca aperta. Una sensualità che travalica ogni confine, messa in mostra anche nei video girati per i suoi brani.
Vestitini che più mini non si può, body sgambatissimi con il fondoschiena in bella evidenza per uno spettacolo da urlo, che costringe a guardare i video in loop. Ed anche sul suo profilo Instagram da oltre tre milioni di follower non scherza.
Uno show continuo e nell’ultimo post ha davvero incantato. Un primo piano in cui indossa solo il reggiseno color carne e nulla più, con uno sguardo ed una panoramica sul suo perfetto décolleté, parzialmente coperto dai lunghi capelli che, sciolti, le cadono davanti.
Uno spettacolo assoluto, arricchito da uno sguardo da femme fatale decisamente irresistibile, così come quel sorriso stampato in faccia nella seconda immagine. E, manco a dirlo, tantissimi i like ed i commenti al post; c’è chi la definita “Elodea” chi invece si è limitato a commentare con emoticon di cuori o fiamme, perché l’aria è decisamente bollente.