Calciomercato: la Juventus trema, pronti 100 per Vlahovic

La Juventus è al lavoro per la prossima stagione tra tante difficoltà ed incertezze. La priorità è operare con lucidità in sede di calciomercato ma adesso le strategie potrebbero cambiare. Il presidente ha annunciato che sono pronti 100 milioni per Dusan Vlahovic, che dunque potrebbe salutare.

E’ stata una stagione da dimenticare per la Juventus, su tanti punti di vista. Allo stato attuale delle cose, tirando un bilancio, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con un rendimento certamente al di sotto delle aspettative, con tante sconfitte e passi falsi. Come se non bastasse, sono arrivate anche le noie giudiziarie, con il caso plusvalenze prima e la manovra stipendi poi. Adesso al centro della cronaca sportiva, per così dire, ci finisce Dusan Vlahovic, molto chiacchierato in chiave mercato. Per lui, infatti, è pronta una offerta da 100 milioni di euro che non può lasciare indifferente il club.

Calciomercato, pronti 100 milioni per Vlahovic
Calciomercato, la Juventus trema: il top club ha pronti 100 milioni per Dusan Vlahovic

Calciomercato, 100 milioni per Vlahovic

Annata particolare anche per Dusan Vlahovic, che ha reso senza ombra di dubbio al di sotto di quelle che erano le aspettative del club ed anche dei tifosi. In 42 partite giocate, infatti, il bomber ex Fiorentina ha trovato la via della rete solo, si fa per dire, 14 volte. Nonostante ciò, non mancano club interessati alle sue prestazioni e qualcosa si sta muovendo.

Il Bayern Monaco, infatti, sul mercato ha un disperato bisogno di mettere a segno un grande colpo in attacco. Allo stato attuale delle cose, infatti, manca un vero e proprio centravanti ed il solo Choupo-Moting in tal senso non garantisce continuità di reti e di prestazioni. Il serbo è uno dei primi della lista ed in tal senso qualcosa si sta muovendo. Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha parlato a Bild TV, ha annunciato che potranno spendere anche 100 milioni per il centravanti, a patto ovviamente che si tratti di un colpo intelligente.

Vlahovic nel mirino del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco fa sul serio per Dusan Vlahovic ed ha pronti 100 milioni di euro

Vlahovic al Bayern Monaco

Tenendo conto del fatto che il serbo è un classe 2000, per il Bayern si tratterebbe sicuramente di un colpo intelligente. La Juventus, davanti ad una offerta importante, lo lascerebbe partire dal momento che serve come il pane far respirare le finanze. In più, ha un istinto da killer in area di rigore che può essere esaltato dai vari Sané, Musiala, Thomas Muller, Coman etc.

Gestione cookie