Chiara Nasti, l’abitino mette in evidenza le sue forme pazzesche: décolleté super e curve da capogiro per lady Zaccagni
Una delle influencer italiane più belle Chiara Nasti, un profilo Instagram da due milioni di follower ed una popolarità che non conosce limiti né soste. La bellissima napoletana, peraltro, è anche imprenditrice dopo aver fondato il suo marchio Plume Ethérée, brand realizzato dalla giovane ragazza insieme alla sorella Angela.
Un marchio che si occupa esclusivamente di abbigliamento, con una predilezione particolare per i bikini, con le due Nasti che spesso hanno indossato questi capi proprio per esaltarli sui loro magnifici corpi.
La bellissima Chiara si divide tra Napoli, la sua città natale, e Roma dove ormai vive insieme al compagno Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ed il figlio – Thiago – avuto qualche mese fa.
E proprio tutte le tappe della gravidanza – compreso il baby shower organizzato allo stadio Olimpio – ma anche quelle successive alla nascita del primogenito della coppia sono state documentate su Instagram.
Una scelta, questa, che le ha provocato molte critiche; il neonato, infatti, fin dai primi giorni di vita è apparso nelle foto senza alcun tipo di censura ed ancora oggi, con la sua crescita, questa situazione non si è arrestata, anzi.
Chiara Nasti incantevole: abitino aderente e décolleté in bella mostra
E così sul suo profilo Instagram abbondano le immagini della bellissima influencer con il piccolo che cresce giorno dopo giorno ma anche foto della “famigliola felice”, anche se nei giorni scorsi è scoppiato un piccolo caso.
Sembra, infatti, che ieri i due avessero smesso di seguirsi a vicenda sul noto social network, caso poi rientrato con il “follow” ricomparso. In molti hanno ipotizzato una piccola lite tra i due.
Intanto la Nasti è apparsa più bella che mai nell’ultimo post. Ha indosso un vestitino molto aderente e soprattutto molto scollato, talmente tanto che in evidenza c’è il suo bellissimo décolleté.
Una posa ammaliante, con uno sguardo penetrante diretto verso la camera per la Nasti che con la mano destra i tocca i lunghi capelli biondi e sciolti, per un surplus di sensualità che lascia davvero a bocca aperta. Outfit completato da una borsetta piccola e di colore rosa.
E chissà cosa avrà pensato Zaccagni e, soprattutto, se la foto è diretta a lui; la Nasti appare più bella che mai e nella didascalia ha pubblicato tre cuori rossi. “Pazzesca”, “bella come il sole”, “stupenda” sono solo alcuni dei commenti che si leggono in calce alla foto e sembra davvero difficile non essere d’accordo.