Erjona Sulejmani non riesce a contenere le sue forme: la modella albanese in bikini toglie il fiato
Su Instagram le cosiddette wags, nome che identifica le mogli e fidanzate dei calciatori, stanno ottenendo sempre più successo. Dal punto di vista numerico, ma non solo: il social network infatti permette loro di diventare testimonial di brand o di cominciare una carriera da modella.
Dunque, è un mondo molto particolare e potenzialmente fruttuoso per molte ragazze che, stando accanto ai loro famosi calciatori, ottengono numeri paurosi. Poi esistono altri casi, ossia ragazze che sono state accanto a un atleta ma che hanno deciso di cambiare vita. Ebbene, in questo calderone va inserita Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili (ex centrocampista di Napoli, Bologna e Torino) ormai da quasi tre anni.
La modella albanese, con un passato di sofferenza alle spalle non indifferente a causa della guerra del Kosovo negli anni ’90, continua a far parlare di sé nonostante la rottura sentimentale con l’atleta svizzero. Grazie al suo profilo Instagram tiene aggiornati gli oltre 350mila followers che la seguono in ogni momento della giornata. Questi numeri sono importanti se si tiene presente della forte competitività che si ha sul social.
Erjona Sulejmani, voglia di estate: bikini strettissimo per l’ex di Dzemaili
Erjona Sulejani è una bellezza della natura, c’è poco da fare. È una donna dotata di forme spaziali e che riesce a incantare con il solo sguardo. Non si trovano ragazze altrettanto affascinanti in giro, né sui social né durante la vita di tutti i giorni. Su Instagram la bella Erjona riesce a dare il massimo soprattutto quando sopraggiunge l’estate, la bella stagione amata da tutte le modelle proprio perché libere di mostrare il loro fisico.