Ferreira Carrasco in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Il Barcellona, infatti, sembra essere passato in seconda fila.
Il futuro di Ferreira Carrasco sembra essere al Barcellona, ma in queste ultime ore la situazione è decisamente cambiata. Secondo quanto riferito da AS, infatti, i blaugrana continuano ad avere problemi economici e quindi il trasferimento è congelato.
Uno stop improvviso che riapre le porte della Serie A per Ferreira Carrasco in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione considerando anche il fatto che il belga non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e per questo motivo l’addio sembra essere necessario.
Mercato: Ferreira Carrasco in Serie A, ecco con chi firma
Ferreira Carrasco e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. Il belga, infatti, era ad un passo dal trasferimento dal Barcellona, ma ora la situazione è completamente cambiata e per questo motivo si aprono possibilità fino a questo momento mai realmente prese in considerazione dal giocatore. Ora, però, è arrivato il momento di iniziare a guardare con attenzione al futuro e per questo motivo saranno prese assolutamente decisive per la prossima stagione. Il calciatore ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile e quindi il nostro campionato rappresenta una giusta occasione.
E Ferreira Carrasco per il Milan rappresenta una occasione importante in questo calciomercato. Per questo motivo i rossoneri sono pronti ad affondare il colpo per provare a dare a Pioli un giocatore di qualità e soprattutto di esperienza. Vedremo se questa possibilità ci sarà oppure no.
Sicuramente Carrasco spera ancora di poter andare al Barcellona, ma in questo momento le condizioni economiche dei blaugrana non consentono il trasferimento e quindi il Milan rappresenta una possibilità di calciomercato importante soprattutto se si considera la volontà del diretto interessato di poter il prima possibile sposare un nuovo progetto.
Ultime Ferreira: il Milan resta in corsa
Il Milan in questo calciomercato resta in corsa per Ferreira Carrasco. I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e la trattativa saltata con il Barcellona consente comunque di guardare con maggiore fiducia a questa operazione.
La strada non è assolutamente semplice e per questo motivo può succedere di tutto. Ma le idee in casa Milan sono molto chiare e Ferreira Carrasco rappresenta un obiettivo importante di calciomercato per la prossima stagione. Vedremo cosa succederà e solo nel giro di un po’ di tempo si avrà un quadro più chiaro della situazione.