Federico Balzaretti sembra essere ormai pronto a tornare in Serie A come ds: vicina la firma con i bianconeri.
Nuova esperienza in una squadra importante per Federico Balzaretti. L’ex difensore nei giorni scorsi ha rescisso il contratto con il Vicenza ed ora per lui si apre una possibilità assolutamente da importante.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, un club di Serie A ha messo nel mirino Federico Balzaretti come direttore sportivo ed ora la firma con i bianconeri sembra essere vicina. L’ex difensore ha sicuramente voglia di rilanciarsi dopo anni non semplici e questa occasione sembra capitare nel momento giusto considerando anche il fatto che molte squadre stanno modificando diverse cose.
Serie A: Balzaretti nuovo ds, firma vicina
Federico Balzaretti è pronto a tornare in Serie A dopo una lunga assenza. La fine del suo rapporto con la Roma, infatti, lo ha portato ad accettare una proposta del Vicenza. Scommessa che lo stesso ex difensore non ha vinto considerando che i biancorossi nelle ultime stagioni hanno avuto diverse difficoltà. Da qui la decisione di chiudere questa esperienza e prendersi qualche giorno di riposo.
Nelle scorse settimane si è parlato molto anche di un suo possibile passaggio alla Sampdoria, ma in queste ultime ore dalla Francia è arrivata una notizia improvvisa. Balzaretti sarebbe finito nel mirino dell’Udinese visto il contratto in scadenza di Marino. I bianconeri vorrebbero affidare a lui il ruolo del ds e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no. Sicuramente, come detto in precedenza, si tratta di una grande opportunità per l’ex difensore.
L’Udinese è un club che ti fa lavorare con molta tranquillità e per questo motivo per Balzaretti potrebbe esserci l’occasione di dimostrare di essere un grande direttore sportivo. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se questa operazione sarà portata al termine oppure ci sarà un passo indietro per altri motivi.
Ultime Balzaretti: ci pensa l’Udinese
Federico Balzaretti all’Udinese: è questa la notizia che arriva direttamente dalla Francia. L’ex ds del Vicenza potrebbe sposare il progetto friulano per una prima esperienza da direttore sportivo e magari per dimostrare di essere pronto anche nella massima serie.
Naturalmente per i friulani si tratta di una scelta importante considerando che Marino in queste stagioni ha fatto molto bene. L’Udinese, però, sembra voler aprire un nuovo ciclo e per questo motivo Balzaretti rappresenta il nome giusto per provare a dare vita ad una esperienza completamente differente.