Lucia Javorcekova toglie il respiro con le nuove immagini condivise sui social a beneficio dai fan: intimo a dir poco clamoroso
Bellezza tra le più seducenti e irresistibili del pianeta, Lucia Javorcekova negli anni si è guadagnata una notevole fama grazie alle sue forme generose e iconiche, conosciute ormai dovunque. Apprezzate in particolar modo dal pubblico italiano, tra il quale può contare su numerosissimi sostenitori.
Nata nel 1990, la modella slovacca fin da giovane si è imposta come uno dei volti più accattivanti in passerella. Facendosi conoscere nel nostro paese entrando di prepotenza nelle case di tutti gli italiani, ma anche nel loro cuore, grazie a un servizio de Le Iene che fece epoca, nell’autunno del 2015.
Lucia aveva risposto alla ‘chiamata’ del programma di Italia Uno, che l’aveva sfidata a mettere in mostra le sue grazie. Cosa che la Javorcekova fece praticamente senza battere ciglio, una visione che nessuno ha mai più dimenticato e l’ha resa uno dei principali ideali di femminilità provocante.
Da allora, il suo profilo Instagram ha avuto una vera e propria impennata quanto a numero di followers e continua ad accumularne sempre di più. Anche perché Lucia ha fatto un altro considerevole regalo ai fan negli ultimi tempi. Da qualche anno, si è trasferita a vivere in Messico, la location ideale per esibirsi in costume e in abbigliamenti succinti praticamente per tutto l’anno. Le sue immagini fanno furore e non stupisce che Lucia abbia ormai superato il muro dei 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che verosimilmente non si fermerà.
Lucia Javorcekova, si vede (quasi) tutto: immagini bollenti come non mai, un trionfo provocante
In vista dell’estate, Lucia si sta letteralmente scatenando e anche l’ultimo post tiene fede alla sua fama, con prospettive bollenti a cui non si può resistere.
Lucia indossa una lingerie bianca molto semplice, con un dettaglio che però non passa inosservato, anzi. Quello di una trasparenza illegale, che lascia intravedere a sufficienza il lato A. Non solo: la Javorcekova gioca anche con lo slip, accennando a toglierselo. Una visione che infiamma la fantasia degli ammiratori come non mai, la replica in termini di like e commenti estasiati non si fa attendere ed è sempre particolarmente numerosa. Immagini a dir poco illegali che fanno il giro del web e per l’ennesima volta ci ricordano la sensualità prorompente di Lucia.