Dani Alves, l’ex moglie lo “scagiona”: il retroscena spiazza

Joana Sanz, ex moglie di Dani Alves, ha rivelato un retroscena sul difensore che spiazza tutti: la top model lo “scagiona” dalle accuse

Arrestato a Barcellona ad inizio 2023 per violenza sessuale, Dani Alves si trova al momento nel complesso carcerario di Brians, sito ad una quarantina di chilometri dalla città catalana in attesa del processo.

Caso Dani Alves, l'ex moglie lo "scagiona"
Caso Dani Alves, l’ex moglie “scagiona” il giocatore: il retroscena sorprende (Ansa) – Calciomercatotv.it

Il terzino rischia una condanna tra gli 8 ed i 10 anni di reclusione e non ha potuto neppure lasciare il carcere, con il tribunale di Barcellona che a febbraio ha respinto il ricorso di libertà su cauzione a causa di un alto rischio di fuga. Secondo l’accusa, il 30 dicembre 2022, Dani Alves avrebbe aggredito una donna nel privé di una discoteca, ma il brasiliano ha negato che quest’ultima non fosse consenziente.

L’ex giocatore del Barcellona, pur ammettendo di aver avuto rapporti sessuali con la donna, ha voluto respingere le accuse di stupro, ma la sua versione non è stata confermata dalla donna che ha ribadito di non essere stata consenziente quella sera. In attesa di quello che sarà il processo, la cui data non è ancora stata fissata, si è espressa sul futuro di Dani Alves l’ex moglie Joana Sanz che al giornalista di Vanitatis ha raccontato un retroscena che ha spiazzato tutti, “scagionando” l’ex marito.

Joana Sanz si schiera al fianco di Dani Alves: l’ex moglie lo “scagiona”

L’arresto di Dani Alves avvenuto ad inizio anno ha lasciato tutti davvero senza parole considerato che parliamo di uno dei dei giocatori più importanti del mondo. Ma chi è rimasto davvero sotto shock è stata l’ex moglie Joana Sanz che nel corso di un colloquio con il giornalista di Vanitatis ha raccontato che il giorno dell’arresto era scioccata e non credeva a niente, trovando grave il fatto che Dani Alves sia stato mandato in prigione senza prove.

L’ex moglie del calciatore ha dichiarato come il brasiliano sia andato volontariamente a testimoniare e da lì sia stato portato subito in prigione. La Sanz, inoltre, si è voluta schierare al fianco dell’ex marito, “scagionandolo” dalle accuse e sottolineando come creda nella sua innocenza, raccontando poi un retroscena interessante che ha spiazzato tutti.

Caso Dani Alves, Joana Sanz "scagiona" l'ex marito
Joana Sanz “scagiona” Dani Alves: il retroscena sorprende tutti Ansa) – Calciomercatotv.it

La top model, infatti, ha raccontato che quando va a trovare l’ex marito in carcere non riesce ad insultarlo per quanto accaduto, rivelando che il primo mese tra le mura carcerarie Dani Alves lo ha trascorso piangendo, soffrendo molto la situazione che stava vivendo. La Sanz ha ribadito di credere nell’innocenza dell’ex marito fino a quando non ci sarà il processo e dove sarà emesso un verdetto, aggiungendo come nonostante la separazione vorrà sempre esserci per lui.

Al di là del fatto che le sia stato infedele, distruggendo il loro matrimonio, la Sanz ha raccontato come il bene che Dani Alves prova verso di lei non sia mai finito. La top model ha anche rivelato che quando morì sua madre, il brasiliano prese il primo volo dal Messico per stargli vicino in quel momento difficilissimo. Nonostante la loro storia sia finita malissimo, la Sanz ha sottolineato come amerà per sempre Dani Alves che è stato una parte importante della sua vita.

Gestione cookie