La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato con contatti frequenti in Serie A: colpo da Sassuolo, ci siamo
Tante trattative in questi primi giorni di giugno. Il club bianconero vorrebbe far tornare a sognare i tifosi, ma bisognerà capire i progetti per il futuro. La Juventus sta portando avanti diversi discorsi anche profili interessanti provenienti dalla Serie A.
Da anni il Sassuolo ha sempre avuto ottimi rapporti con la Juventus portando a termine trattative di un certo spessore. Ora la situazione si potrebbe riproporre con l’ultima offerta del club bianconero per rinforzare il proprio reparto offensivo. In estate ci sarà una vera e propria rivoluzione dopo alcuni acquisti che non si sono rivelati giusti in casa Juve: tanti sono pronti ad andare via dopo gli addii già annunciati di Paredes e Di Maria.
Settimane bollenti in casa bianconera per mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione. La Juventus cercherà così di chiudere il prima possibili i prossimi acquisti per partire subito a mille dal ritiro estivo.
Come svelato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe chiudere il prima possibile il colpo Lauriente dal Sassuolo. L’attaccante neroverde si è messo in mostra in questa stagione con la maglia della compagine emiliana diventando così un oggetto pregiato per il calciomercato. I bianconeri continuano ad avere contatti frequenti con la società emiliana, che da sempre ha intrattenuto ottimi rapporti con la dirigenza torinese.
Negli ultimi anni ci sono state numerose trattative tra i due club italiani, su tutti quello di Manuel Locatelli. La Juventus è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva in ottica futura.
L’obiettivo dei bianconeri è quello di dimenticare in fretta le ultime stagioni non troppo esaltanti senza aver collezionato trofei. Al momento Massimiliano Allegri è stato riconfermato sulla panchina, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importani per il futuro dell’allenatore della Juventus. L’alternativa sarebbe quella di Riccardo Orsolini, altro esterno offensivo che si è messo in luce in questa stagione in Serie A. Tanti profili da monitorare attentamente per chiudere così i primi colpi suggestivi di calciomercato. Dalla squadra neroverde continua a piacere anche il centrocampista romano, Davide Frattesi, da tempo nel mirino delle big d’Italia e d’Europa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…