Juventus, colpo in attacco: contatti con il Sassuolo, ci siamo

La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato con contatti frequenti in Serie A: colpo da Sassuolo, ci siamo

Tante trattative in questi primi giorni di giugno. Il club bianconero vorrebbe far tornare a sognare i tifosi, ma bisognerà capire i progetti per il futuro. La Juventus sta portando avanti diversi discorsi anche profili interessanti provenienti dalla Serie A.

Juventus colpo Sassuolo
Juventus colpo Sassuolo, contatti in corso: ci siamo – Ansa – calciomercatotv.it

Da anni il Sassuolo ha sempre avuto ottimi rapporti con la Juventus portando a termine trattative di un certo spessore. Ora la situazione si potrebbe riproporre con l’ultima offerta del club bianconero per rinforzare il proprio reparto offensivo. In estate ci sarà una vera e propria rivoluzione dopo alcuni acquisti che non si sono rivelati giusti in casa Juve: tanti sono pronti ad andare via dopo gli addii già annunciati di Paredes e Di Maria.

Juventus, Laurienté pronto per i bianconeri: affare in vista

Settimane bollenti in casa bianconera per mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione. La Juventus cercherà così di chiudere il prima possibili i prossimi acquisti per partire subito a mille dal ritiro estivo.

Juventus colpo Sassuolo
Juventus colpo Sassuolo, contatti in corso: ci siamo – Ansa – calciomercatotv.it

Come svelato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe chiudere il prima possibile il colpo Lauriente dal Sassuolo. L’attaccante neroverde si è messo in mostra in questa stagione con la maglia della compagine emiliana diventando così un oggetto pregiato per il calciomercato. I bianconeri continuano ad avere contatti frequenti con la società emiliana, che da sempre ha intrattenuto ottimi rapporti con la dirigenza torinese.

Negli ultimi anni ci sono state numerose trattative tra i due club italiani, su tutti quello di Manuel Locatelli. La Juventus è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva in ottica futura.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di dimenticare in fretta le ultime stagioni non troppo esaltanti senza aver collezionato trofei. Al momento Massimiliano Allegri è stato riconfermato sulla panchina, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importani per il futuro dell’allenatore della Juventus. L’alternativa sarebbe quella di Riccardo Orsolini, altro esterno offensivo che si è messo in luce in questa stagione in Serie A. Tanti profili da monitorare attentamente per chiudere così i primi colpi suggestivi di calciomercato. Dalla squadra neroverde continua a piacere anche il centrocampista romano, Davide Frattesi, da tempo nel mirino delle big d’Italia e d’Europa.

Gestione cookie