Elisabetta Canalis in qualsiasi situazione manda i fan in visibilio, la showgirl sarda sempre in splendida forma: foto da urlo
La cosa non dovrebbe fare più notizia, e per certi versi in effetti è così. Il fascino di Elisabetta Canalis lo conosciamo a menadito, o per lo meno è quello che ci capita di pensare. Perché non appena crediamo di averle viste tutte, lei riesce sempre a sorprenderci e a mostrarci qualcosa che non avevamo notato, sprazzi di bellezza inediti e abbaglianti.
Nel suo caso siamo di fronte a una delle donne italiane più belle degli anni moderni, e probabilmente di sempre. Un posto speciale nel cuore dei fan che si è ritagliata fin dagli anni di Striscia la Notizia, da giovanissima, riuscendo sempre a confermare, ogni volta di più, eleganza e sensualità diventate iconiche e leggendarie.
Nel popolare tg satirico si è imposta nell’immaginario collettivo come ideale di femminilità seducente e tutto questo lo ha confermato nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Sotto le luci dei riflettori, Elisabetta si trova a suo agio e si muove sinuosa, sicura e suadente esattamente come il primo giorno, forse anche più splendente. Per lei, il tempo sembra non trascorrere mai ed è difficile, guardando gli scatti di un tempo che fu e paragonandoli a quelli di oggi, trovare qualche differenza significativa.
Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio con il riflesso doppio manda ko: dettagli da vertigini
A quasi 45 anni, che compirà a settembre, il suo fascino è sempre sulla cresta dell’onda. E lo sanno bene i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram. Delle cose sono cambiate, ma la sua bellezza decisamente no.
E’ la stessa Elisabetta a portarci all’interno dei cambiamenti in atto. Che hanno investito, come i fan sapranno, la sua vita privata, con la separazione dal marito e con la necessità di ripensare per se stessa una vita diversa. Cosa che la Canalis sta facendo con la grinta di sempre e nell’ultimo post ci porta all’interno dei lavori che sta facendo a casa sua, a Los Angeles, per renderla “come l’ho sempre sognata”.
Tra “lavori e casino”, osserviamo anche la sua enorme cabina armadio. All’interno della quale, anche in pantaloni di tuta e top bianco, Elisabetta è stratosferica. Il selfie con l’ombelico scoperto e con l’accenno di trasparenza del top lascia senza fiato, difficile aggiungere altro. La passione e la fantasia degli ammiratori si accendono immediatamente, le reazioni a suon di like e commenti sono pressoché scontate.