Fiato sospeso per Sergio Rico che continua a rimanere in terapia intensiva: gravissimo incidente per il portiere del PSG
Mondo del calcio che continua a monitorare da vicino le condizioni del portiere spagnolo del Paris Saint Germain Sergio Rico. Il classe 1993 ha da poco avuto un grave incidente e in questo momento è in terapia intensiva. Proprio in questi giorni i cronisti al seguito del portiere del PSG hanno intercettato suo moglie fuori dall’ospedale che, dopo essere scoppiata in lacrime, ha ammesso di temere il peggio.
Nel frattempo alcuni compagni di squadra e amici hanno voluto mandare un messaggio nei confronti dell’estremo difensore trent’enne che in questo momento sta lottando per riaprire gli occhi. Lo stesso PSG ha dedicato la vittoria del titolo francese al proprio tesserato. Una situazione, quella di Sergio Rico, davvero difficile da mandare giù.
Soprattutto dopo le ultime testimonianze che hanno raccontato nel dettaglio quello che è successo al campione di Francia qualche giorno fa. Le sue condizioni rimangono stazionarie ma ad oggi la paura che possa non farcela rimane tanta. Il portiere è ricoverato in ospedale da più di una settimana ormai.
Poco prima di poter festeggiare il trionfo con i compagni, Sergio Rico si trovava in Spagna nel villaggio di El Rocio quando ha avuto un gravissimo incidente con un cavallo. Lo scontro gli ha provocato una grave trauma celebrare ed è per questo che il portiere trentenne è sotto stretta osservazione presso l’ospedale Vigen del Rocio, in quel di Siviglia.
Il calciatore non stava cavalcando in quel preciso momento ma è stato sfortunato perché a colpirlo ci ha pensato un cavallo imbizzarrito. Calpestato dall’animale il portiere ha riportato diverse ferite con le più gravi appartenenti proprio all’area della testa. Poco fa un testimone presente sulla scena ha raccontato i dettagli dell’incidente. La testimonianza è da brividi.
Attraverso le colonne di Mundo Deportivo è stato dichiarato che a spaventare gli animali ci avrebbe pensato un camion della spazzatura passato troppo vicino a dei muli legati ad un carro. Innescando così una vera e propria reazione a catena. Lo spavento ha infatti permesso ai muli di liberarsi a di correre verso Sergio Rico.
La loro foga avrebbe a sua volta spaventato il cavallo che lo sfortunato protagonista di questa vicenda era pronto a cavalcare. L’animale ha perso il controllo e ha così buttato a terra il portiere che è stato successivamente calpestato. E non una sola volta. Il resto è tristemente noto. Il mondo del calcio continuare a stare vicino al calciatore e alla sua famiglia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…