Incontenibile per Parigi: Paola Di Benedetto lascia di sasso

Paola Di Benedetto per le strade di Parigi sta regalando spettacolo, look favolosi per la celebre modella e showgirl

In questi giorni, molti degli occhi del mondo sportivo sono concentrati su Parigi, dove si sta celebrando uno degli appuntamenti più attesi di tutto l’anno. Nella capitale francese, si sta svolgendo il celebre Roland Garros, secondo torneo tennistico stagionale del Grande Slam. Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, approdati agli ottavi di finale, non sono gli unici italiani che si stanno mettendo in luce sotto la Torre Eiffel, dove c’è al momento un’altra presenza d’eccezione. Che risponde al nome di Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto Parigi maglietta minigonna
Paola Di Benedetto, eleganza che lascia il segno ovunque vada (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La modella e showgirl si trova nella ‘ville lumière’ per motivi di lavoro e dal suo profilo Instagram ne stiamo ammirando come sempre gli scatti di grande eleganza e classe per i suoi shooting di grande successo. L’effetto agli occhi dei tantissimi ammiratori è sempre lo stesso: a Paola non si può resistere.

Sono anni del resto che la splendida vicentina, con la sua bellezza al tempo stesso delicata, genuina e incontenibile, strappa applausi a ripetizione. E non è un caso che su Instagram sia sempre di più una delle bellezze italiane più in vista, con un seguito da oltre un milione e 700 mila followers.

I capolavori a ripetizione di Paola si fanno vedere e sentire, raccogliendo sempre notevoli riscontri in termini di like e commenti. Ci prepariamo a vivere una estate indimenticabile insieme a lei. Ma prima degli scatti in costume, quelli che più di tutti ci faranno sognare, anche quelli per le strade di Parigi non scherzano.

Paola Di Benedetto, maglietta e gonnellina bastano e avanzano per scatenare il delirio tra i fan

Chi segue da tempo Paola sui social e in tv sa che la sua cifra distintiva la porta a risaltare anche con immagini e con abbigliamenti di grande semplicità. Ed è esattamente quello che avviene in questa circostanza.

Paola Di Benedetto Parigi maglietta minigonna
Paola Di Benedetto, look semplice ma di grande impatto: visione celestiale (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Una polo appena sbottonata e una gonnellina sono più che sufficienti per evidenziare tutta la sua sensualità e lasciare senza fiato il suo pubblico. Le curve esplosive si vedono lo stesso, il dettaglio quasi inguinale delle sue gambe perfette è una visione da applausi. La reazione della community è scontata e ancora una volta gli omaggi per Paola non mancano di certo. Ci sarebbe da portarla in trionfo sugli Champs Elysees.

Gestione cookie