Chi è Emma Raducanu, la tennista che piace a tutti e che non ha nemmeno un hater. Perché lei piace davvero a chiunque, scopriamolo
Come Emma Raducanu non c’è nessuna. Lei è una tennista professionista che si caratterizza, come diverse altre sue colleghe quali la seducente Eugenie Bouchard, la nostra Camila Giorgi, la prorompente Aryna Sabalenka e la super affascinante Donna Vekic, non solo per la bravura ma anche per la bravura.
Cosa rende però Emma Raducanu speciale? Certamente quei suoi tratti somatici che ne suggeriscono le origini diversissime tra loro. La ventenne sportiva è di nazionalità britannica, pur essendo nata in Canada. Il cognome inoltre è indicativo di come lei sia rumena per parte di padre. Ma non è tutto. Perché la madre è invece cinese, e quest’altra peculiarità la si nota dai suoi bellissimi occhi. Lei è così giovane eppure già è stata capace di conquistare il mondo intero. Il suo più grande trionfo in campo è avvenuto nel 2021, quando Emma Raducanu ha vinto l’edizione di quell’anno degli US Open femminili. E con un record.
Il successo della Raducanu si è contraddistinto per essere stato il primo in assoluto guadagnato da una atleta proveniente dalle qualificazioni. Questa vittoria portò Emma direttamente tra le migliori venti tenniste al mondo, in base alla classifica WTA.
Emma Raducanu, su Instagram è bellissima
A luglio del 2022 la britannica ha raggiunto anche la decima posizione in graduatoria. Giusto ammirarla e fare il tifo per lei, augurandole il meglio in carriera ed altri numerosi successi. Ma Emma Raducanu – inutile negarlo – piace soprattutto perché è veramente molto bella. E lei ce ne dà un saggio ogni volta postando immagini e contenuti video (quest’ultimi saltuariamente) sulla sua pagina personale di Instagram. Dove i suoi fan – ad oggi i follower della tennista sono ben due milioni e mezzo – la possono ammirare sia in molti momenti vissuti sul campo che in tanti altri della sua vita privata.
C’è da dire che, a differenza di diverse sue altre colleghe e di altre sportive professioniste attive in altre discipline, la Raducanu fa sfoggio esclusivamente di tanta semplicità. Ed è forse questo che contribuisce a renderla più bella e più desiderabile.
Quel suo apparire “normale”, a differenza di diverse altre che puntano tutto sull’essere belle e super belle che più belle non si può, Emma si limita a sfoderare il suo dolce sorriso. Che è espressione di una vita da sogno, dove c’è tutto quello che una persona potrebbe desiderare. Lei viaggia in giro per il mondo per prendere parte a diversi tornei, e non dimentica al contempo di essere una ragazza come tante altre.
Anche se avere una Porsche non è da tutti e non è che possa essere interpretato proprio come una prerogativa da persona semplice.
Ma tant’è, la carriera da tennista professionista garantisce ad Emma dei buoni introiti, come è giusto e normale che sia. Ed in aggiunta a ciò, la giovane dalle origini più disparate può vantare anche delle importanti collaborazioni che trascendono da quella che è la sua professione. Per esempio sappiamo che lei fa da testimonial per Christian Dior, con tanto di post a pubblicizzare un prodotto della nota casa di moda e di cosmetica francese. Non potrebbe essere altrimenti, con lei che è brava e bella e che merita tutto il meglio.