C’è una nuova crisi in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La voce si è diffusa in modo insistente nell’ultimo periodo
Le crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono certamente una novità, anche se è stata soprattutto lei a provare a rifarsi una vita nel periodo in cui i due sono stati lontani. L’argentina, infatti, si era legata per quasi tre anni ad Andrea Iannone in occasione della prima separazione dal napoletano, per poi avere una figlia con Antonino Spinalbese, con cui il rapporto è terminato pochi mesi dopo la nascita della loro bambina, Luna Marì, venuta alla luce a luglio 2021.
Ora si sta facendo sempre più insistente la voce secondo cui i due siano ancora in una fase difficile del loro rapporto, anche se almeno per ora nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo. Dove sta davvero la verità?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuove nubi all’orizzonte?
Essere costantemente al centro dell’attenzione è più che normale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto ora che lui ha una carriera più che soddisfacente da conduttore e non può essere più chiamato “signor Belen” come accadeva in passato. Anzi, il napoletano ha dimostrato che il suo amore per la showgirl valga più di tutto, visto che ha deciso di tornare nuovamente insieme a lei nonostante lei avesse avuto da poco una figlia da un altro.
L’ex ballerino e la bambina hanno ora un bel rapporto, al punto tale che è capitato che lui si occupasse di lei quando l’argentina era via per lavoro. Il 33enne non fa praticamente differenze tra suo figlio Santiago e la piccola Luna Marì, anche se non vuole assolutamente sostituirsi al vero papà. Non a caso, lui ha detto di essere per la bimba una sorta di zio acquisito.
Nell’ultimo periodo, però, c’è chi ha iniziato a pensare che i due non vadano d’accordo come un tempo, complici anche alcuni momenti in cui lei era insieme ai suoi familiari, ma senza la presenza al suo fianco del marito. E il fatto che nessuno dei due si sia sbilanciato ha contribuito a mantenere forte il dubbio.
Il mistero svelato
Belen e Stefano sono sempre ultra presenti sui social, soprattutto lei, proprio per qiesto alcuni hanno interpretato come un segnale “sospetto” vedere meno nel recente passato il marito al suo fianco. Anzi, l’idea che ci fosse una crisi in corso è stata alimentata da un dettaglio: l’argentina aveva pubblicato un libro che stava leggendo, dal titolo apparentemente eloquente, “Gli amori difficili”. Un riferimento a quanto stava accadendo?
In realtà, la risposta è negativa, i fan della coppia possono stare tranquilli. A confermare come tutto proceda per il meglio è stata anche Veronica Cozzani, la mamma della conduttrice, che ha commentato con un cuore rosso il commento di un utente che sosteneva di avere visto la figlia e Santiago all’aeroporto, mentre stavano partendo per Napoli.
Mamma e figlio avrebbero infatti deciso di raggiungere proprio Stefano nel capoluogo campano, dove ha condotto la festa scudetto del Napoli. Insomma, la famiglia è serena e condividerà questo momento così particolare insieme, che conferma anche le soddisfazioni che De Martino si sta togliendo a livello lavorativo.