Tennis, tifosi a bocca aperta: la foto in intimo manda in subbuglio Instagram

La bellissima atleta toscana sfoggia un completino audace nell’intimità delle mura domestiche: fans in delirio

Si può essere delle ragazze prodigio, con tante vittorie giovanili alle spalle, e poi non confermarsi su alti livelli da da grandi. Si può lottare, attraverso un grande lavoro motivazionale, per tornare nel grande giro, magari ripensandoci una, due, tre, quattro volte: come il numero dei ritiri dall’attività agonistica della tennista toscana. Si può fare tutto questo e trovare comunque una via alternativa al successo: quella che proviene dal mondo della moda, del glamour, della popolarità social.

Corinna Dentoni supersexy
Corinna Dentoni, bellezza da urlo (Instagram) – Calciomercatotv.it

È questa la storia di Corinna Dentoni, uno dei migliori prospetti del movimento tennistico italiano della seconda metà degli anni ’90. Talentuosa, cimentatasi con successo anche in doppio – dove, sempre a livello juniores, è stata finalista agli Australian Open del 2005 – la nativa di Pietrasanta non ha resistito molto nel circuito professionistico.

Dopo aver raggiunto il suo best ranking nel giugno del 2009, occupando la posizione 132, Corinna ha iniziato a scendere, frenata da un preoccupante calo prestazionale e da qualche fastidioso infortunio. C’è qualcosa che pulsa nella mente della bella toscana, che entra nel vortice dell’indecisione e dei contrasti con le varie figure professionali, tra cui l’ex tennista Laura Golarsa, che hanno collaborato con lei. “Se tornassi indietro seguirei i consigli dei miei genitori: avevano ragione. Ma io ho voluto fare, sbagliando, di testa mia“, ammetterà poi molti anni dopo l’atleta. Sta di fatto che, interrotta ben prima di un ipotetico logorio fisico l’attività di tennista professionista, Corinna ha saputo ‘riciclarsi’ alla grande. Diventando popolarissima sui social media e cambiando totalmente vita.

Corinna Dentoni, shooting da capogiro

La carriera alternativa della tennista ha una precisa città di riferimento: si tratta di Miami, la splendida località della Florida dove la bellissima toscana si è trasferita da qualche tempo. Ormai avvezza alle sfilate di moda e tutto ciò che concerne il glamour, Corinna serba ancora il sogno di aprire un’accademia di tennis tutta sua, oltre che di coronare la serenità della sfera privata col matrimonio. Dal 2020 è infatti fidanzata ufficialmente con l’ex calciatore Massimo Brambati, 23 anni più vecchio di lei.

Corinna Dentoni sorseggia un bicchiere di vino sul letto
Corinna Dentoni da sballo in intimo (Instagram) – Calciomercatotv.it

La concretezza di un amore vero, corrisposto, non le sta però impedendo di deliziare i suoi tanti ammiratori – sono oltre 90mila, e in continua crescita, i suoi followers su Instagram – con delle istantanee che vanno dal sensuale al ‘quasi’ piccante.

In uno degli ultimi scatti, la tennista sorseggia sorridente un bicchiere di vino, accovacciata sul suo letto. Il completo intimo indossato ha scatenato la fantasia dei fan, che hanno letteralmente inondato di like il suo book fotografico. Il successo può arrivare in molti modi, dicevamo: Corinna sembra aver trovato la sua strada.

Gestione cookie