Paola Barale, la frase sulla maglia lascia tutti di sasso

La maglia indossata da Paola Barale sui social è da non credere: una frase destinata a riecheggiare nell’eternità

Nonostante il suo sogno fosse quello di diventare un’insegnante di educazione fisica, la vita ha dato a Paola Barale la possibilità di avere successo in altri campi. Fu proprio durante i suoi studi che molti si accorsero della sua incredibile somiglianza con la cantante Madonna. Questo in qualche modo le aprì le porte del successo visto che uno dei suoi primi impieghi fu quello di partecipare a varie serate in discoteca proprio in qualità di sosia della nota artista.

Paola Barale, maglietta da non credere
La maglietta di Paola Barale, scatto da non credere (ANSA) – Calciomercatotv.it

Un’avventura che a fine anni ottanta le ha aperto le porte della televisione. Fino agli inizi del duemila, la showgirl è stato uno dei personaggi di punta delle trasmissioni in onda su Mediaset. Poi con il nuovo millennio ha fatto anche il suo debutto in Rai. Una carriera, quella in televisione, che la vede ancora oggi protagonista. L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo risale al 2022, all’epoca prese parte all’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

In tutto questo tempo non sono mancate nemmeno le apparizioni a teatro e al cinema. Entrambi campi che le hanno permesso di raggiungere ancor più notorietà. In questi giorni la soubrette è tornata sul proprio profilo Instagram ufficiale dove ha pubblicato uno scatto mentre indossa una maglietta molto speciale. Il rimando è ad una storica trasmissione a cui ha preso parte anni fa, in particolare ad una puntata che ha scritto la storia della tv italiana.

La maglietta di Paola Barale: la frase è indimenticabile

Era fine anni ottanta e all’epoca Paola Barale era la valletta di Mike Bongiorno nell’indimenticabile trasmissione La ruota della fortuna. In quel periodo ci fu una puntata che vide protagonista un certo signor Giancarlo: un uomo ancora oggi ricordato per aver detto no ai soldi e sì alla gloria eterna. Nella maglietta messa in mostra da Barale sui social è infatti stampata la famosa riposta data durante il quiz: “Vinsero battaglie grazie alla loro fi*a“.

Paola Barale, la maglietta spiazza i social
Il ricordo di Paola Barale, la maglietta è memorabile (Instagram) – Calciomercatotv.it

Alla domanda sulle Amazzoni la riposta giusta da dare sarebbe stata: “Vinsero battaglie grazie alla loro foga“. Invece, il signor Giancarlo, non si curò più di tanto delle vocali suggeritegli come da programma dall’iconico conduttore ma preferì andare per la propria strada. Una scelta che ai tempi dei social gli ha permesso di avere ancora oggi un discreto seguito. La valletta di quella storia puntata era proprio la soubrette piemontese che in questi giorni ha ricordato una delle scene più memorabili del piccolo schermo nostrano.

Gestione cookie