In una recente intervista Elettra Lamborghini ha parlato di alcuni dettagli del suo lavoro: i suoi fan non se l’aspettavano
L’attesa dei fan di Elettra Lamborghini è ormai giunta al termine. Da molto tempo i seguaci della popolare cantante e showgirl avevano provveduto a cerchiare di rosso la data del 2 giugno 2023, giorno in cui era in programma l’uscita del suo nuovo album, Elettraton. Un disco che promette grandi emozioni a tutti coloro che seguono con passione l’evoluzione artistica di Elettra Lamborghini. Inoltre, l’uscita di questo nuovo album anticipa quello che sarà senza dubbio un tour scintillante, tra partecipazioni ai festival e i vari eventi.
Ma l’attività di Elettra Lamborghini non finisce qui, dato che molto presto la vedremo anche su Disney+. La cantante, infatti, farà parte anche della prossima edizione di Italia’s Got Talent, sempre nel ruolo di giudice. E per quanto riguarda la sua vita privata? Anche da questo punto di vista tutto sembra andare a gonfie vele per la 29enne bolognese.
Elettra Lamborghini si è unita in matrimonio nel 2020 con il suo compagno Afrojack, noto disc-jockey olandese. I due hanno deciso di convolare a nozze dopo un fidanzamento durato due anni. Al momento, però, la coppia non sembra intenzionata ad avere dei figli, come ha rivelato la stessa Elettra Lamborghini in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
“Non potrei vivere così”: Elettra Lamborghini spiazza i fan
Nella chiacchierata, infatti, la cantante bolognese ha confessato di provare una grande paura al solo pensiero di diventare mamma. In questo momento avere un figlio non rientra tra le sue priorità per il futuro, anche perché l’artista 29enne è molto impegnata e non riuscirebbe a garantire a suo figlio o a sua figlia la giusta attenzione.
Nel corso dell’intervista Elettra Lamborghini è poi tornata a parlare di lavoro, rivelando di sentirsi in colpa per i suoi guadagni molto elevati. L’artista sa di avere introiti molto superiori a quelli di un dottore e questa cosa le provoca dei turbamenti.
La cantante emiliana ha affermato di non invidiare chi vive con 1.500 euro al mese perché lei non riuscirebbe a tirare avanti con questa cifra. “Non accetterei quello stile di vita“, ha aggiunto la moglie di Afrojack, sottolineando di essere riuscita a farsi un nome dopo tanti sacrifici. Infine, Elettra Lamborghini sostiene di essere una persona pacifica sul lavoro, capace di chiarire qualsiasi divergenza.