Sabrina Salerno senza freni su Instagram: l’ultimo post manda in visibilio i fan, le trasparenze sono da bollino rosso
“Oltre le gambe c’è di più” cantava nel 1991 in coppia con Jo Squillo a Sanremo. Sabrina Salerno è la conferma vivente che quelle note non era poi così lontane dalla realtà. La giunonica attrice, diventata una vera e propria diva sui social, incanta i suoi fan con foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
Lo ha fatto anche con il suo ultimo post su Instagram, una serie di scatti da far girare la testa, con una trasparenza che è quasi da censura. Classe 1968, cantante e attrice, la Salerno dimostra che la bellezza non ha certo età. Lei di anni ne ha 55, portati in maniera divina come hanno modo di apprezzare i suoi 1,3 milioni di follower sui social.
Già perché la cantante è molto attiva su Instagram, dove delizia i suoi ammiratori con pose che incantano, grazie ad un corpo in perfetta forma e a curve molto generose. Proprio le ‘curve’ sono state protagonista del suo ultimo post pubblicato sui social, in due sensi. Il primo è il messaggio che accompagna le immagini (tra le quali c’è anche un referto medico).
Sabrina Salerno ci tiene a far sapere a tutti che il suo Lato A, a dire il vero molto apprezzato, è tutto naturale. Ecco allora che pubblica il referto di un chirurgo plastico che sentenzia: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari”.
Insomma, le curve sono tutte naturali e la Salerno ci ha tenuto a sottolinearlo per mettere “la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”.
Sabrina Salerno, trasparenza da censura
Non avevano bisogno di conferme i suoi fan che mostrano di apprezzare molto le forme dell’attrice 55enne. Lo hanno fatto anche sotto le foto che accompagnano il messaggio anti-fake news, con apprezzamenti e una pioggia di like e cuoricini.
Del resto, Sabrina Salerno sfoggia una magliettina bianca, molto attillata e trasparente, dalla quale si intuisce che la meravigliosa cantante non indossa l’intimo. Vista paradisiaca che i follower apprezzano molto e lo scrivono tra i commenti (oltre duemila) e con una cascata di mi piace (oltre 50mila).
Non mancano i commenti ironici dal più classico “vabbè, ora escile” a chi si complimenta con il medico che l’ha visitata: “Lei è un uomo fortunato”. Ma sono solo due esempi della valanga di complimenti che ha ricevuto e che dimostrano che non aveva torto quando cantava “oltre le gambe c’è di più”.