Thee Stallion e Lukaku sono stati pizzicati assieme al matrimonio di Lautaro Martinez: scopriamo chi è la possibile nuova fiamma del belga
Momento d’oro per l’Inter e per le sue stelle. La squadra nerazzurra ha vinto la Coppa Italia, è qualificata alla prossima Champions League e il prossimo 10 giugno si giocherà la finale di Champions col Manchester City. Risultati eccezionali di una stagione eccezionale, sia in Italia che in Europa, e anche nelle vite private dei suoi giocatori. Lunedì scorso, per esempio, Lautaro Martinez è convolato a nozze con la sua fidanzata storica Augustina, e all’evento era ovviamente presente anche Romelu Lukaku. E il centravanti belga non era solo.
In questa stagione un po’ tra alti e bassi, Big Rom ha finalmente trovato, nelle ultime partite, la forma migliore. Il suo futuro è ancora incerto, con un contratto molto oneroso ancora nelle mani del Chelsea, ma il presente sembra particolarmente felice. Al matrimonio di Lautaro, Lukaku si è presentato assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova compagna, Megan Thee Stallion. Il centravanti belga è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, ma in questo caso sembrano esserci pochi dubbi.
Gli atteggiamenti tra i due non sembrano indicare altro che una relazione sentimentale, e molti tifosi nerazzurri (e non solo) si stanno già domandando chi sia la nuova giunonica fiamma del giocatore. E dire che, tra i due, in realtà quella veramente famosa è lei: Lukaku vanta 8,8 milioni di follower, mentre Thee Stallion arriva a 30,8 milioni. Una vera star globale grazie alla musica: la compagna dell’attaccante interista è infatti una delle rapper più affermate a livello internazionale.
Le foto prese al matrimonio di Lautaro Martinez li ritraggono assieme, lasciando pochi dubbi sulla loro frequentazione. Da un alto Romelu Lukaku, calciatore molto noto; dall’altro Megan Thee Stallion. Nata nel 1995 a San Antonio, in Texas, con il vero nome di Megan Jovon Ruth Pete, è una rapper statunitense che vanta collaborazioni con Nicki Minaj, Ty Dolla Sign e Cardi B. Deve la sua fama soprattutto al singolo del 2019 ‘Hot Girl Summer’, e a quello del 2020 ‘Savage’, del quale ha realizzato anche un remix assieme a Beyoncé.
Thee Stallion è dunque una cantante molto famosa negli Stati Uniti, vincitrice anche di vari premi, tra cui 2 BET Awards e tre Grammy Awards. Ovviamente, la sua celebrità non si deve unicamente alla sua musica, ma anche alla sua prorompente sensualità, che sicuramente non sarà passata inosservata nemmeno agli occhi di Lukaku. I due si sono probabilmente conosciuti grazie a Roc Nation, l’agenzia di management fondata dal rapper Jay-Z, che cura gli interessi di entrambi.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…