Francesca Brambilla mette in evidenza come al solito il suo fascino letteralmente incontenibile: scatti pazzeschi in lingerie
Modella di spicco sui social, con forme prorompenti che l’hanno consacrata alla leggenda e la rendono una delle bellezze più cliccate in assoluto. Francesca Brambilla non si smentisce davvero mai e ci fa sempre sognare ad occhi aperti.
31 anni, classe 1992, Francesca è un volto noto a vari livelli nel mondo dello spettacolo, piuttosto conosciuta anche in ambiti legati allo sport. Nel suo curriculum troviamo il titolo di Miss Atalanta, nonché la presenza, per qualche tempo, nella Moto GP come ombrellina. Conosciuta negli ambienti legati al gossip per diversi flirt eccellenti, la Brambilla è poi diventata una delle presenze femminili televisive più acclamate, grazie alla sua partecipazione, da diverse stagioni, al quiz show Avanti un Altro su Canale 5.
Nella trasmissione di Paolo Bonolis, recita il ruolo della ‘Bona Sorte‘. Il che è tutto un programma, per descrivere la sua sensualità esplosiva e accattivante. Le curve stratosferiche di Francesca e la sua silhouette slanciata e avvolgente non passano mai inosservate. Nemmeno adesso che la trasmissione è in pausa estiva e riprenderà solamente nella prossima stagione. Di sicuro, Francesca non farà sentire ai suoi fan troppa nostalgia e ha in serbo tanti scatti ammalianti che contribuiranno a infiammare l’estate della community.
Francesca Brambilla, silhouette statuaria senza quasi niente addosso: favolosa e super provocante
Con oltre un milione di followers su Instagram, Francesca spopola e regala momenti davvero indimenticabili. E con gli ultimi scatti, ancora una volta, conferma tutta la sua aura seducente, a cui è davvero difficile rimanere indifferenti.
Lo shooting la ritrae correre in un campo indossando solamente lingerie intima sottilissima. E i dettagli più provocanti vengono subito alla luce. Gambe statuarie e pazzesche, lato B magnifico e non solo, anche la scollatura si intravede quel tanto che basta da accendere la passione e la fantasia del suo pubblico. Ricoperta di complimenti e di like come di consueto, Francesca si conferma in forma smagliante, ma tra chi la segue assiduamente e con tanto affetto dubbi non ce n’erano. Un capolavoro di bellezza ed eleganza con pochi eguali, che di sicuro lascerà il segno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Candidata di default tra le pin-up principali della stagione estiva, la Brambilla sa sconvolgere gli ammiratori come nessun’altra.