Agustina Gandolfo nel suo giorno più bello mette in mostra un fascino mai così sublime: lo scatto da urlo al matrimonio con Lautaro Martinez
C’è chi ritiene, forse a giusta ragione, che tra le wag attuali dei calciatori del campionato italiano la più bella e seducente di tutte sia Agustina Gandolfo. E guardando le immagini da lei condivise sui social, appare una argomentazione piuttosto sensata.
La compagna di vita dell’interista Lautaro Martinez da anni spopola sui social e negli ultimi tempi ha raggiunto una notorietà mai avuta prima. Anche grazie ai recenti Mondiali in Qatar, dove ha seguito passo passo l’avventura dell’Argentina laureatasi poi campione del mondo. Gli scatti di quest’inverno l’hanno consacrata a livello internazionale, probabilmente la corona di bellezza assoluta del torneo iridata sarebbe spettata a lei se non ci fosse stata sulla scena la famigerata tifosa croata Ivana Knoll.
Di pari passo, stanno andando le cose per il suo Lautaro Martinez, che sta vivendo l’annata più prolifica della sua carriera e dopo aver alzato la Coppa del Mondo con l’Albiceleste, proverà a fare lo stesso con la Champions League al cielo di Istanbul. Ma prima, per entrambi c’era da vivere un giorno speciale, quello del loro matrimonio.
Agustina Gandolfo, un abito da sposa da capogiro: Lautaro la guarda estasiato
Un appuntamento che era nell’aria e si attendeva già da un po’, e che è stato celebrato nella splendida cornice di Villa d’Este a Cernobbio, sul lago di Como. Immagini naturalmente documentate sui social network e che hanno immortalato la grande gioia dei due innamorati, felici come non mai come si può vedere da questo scatto in particolare.
A risaltare, ovviamente, è la bellezza e sensualità di Agustina, che lascia senza parole. Il vestito mette in evidenza uno spacco da urlo, con gambe perfette in primo piano, e la solita vertiginosa scollatura. Arrivano applausi da tutto il web, Agustina del resto si è fatta benvolere in questi anni non soltanto dal tifo interista. Oltre un milione e mezzo di followers su Instagram stanno lì a dimostrarlo.
Splendida e radiosa, la 26enne argentina si prepara a rendere Lautaro padre per la seconda volta, con il piccolo Theo che tra qualche mese allargherà la famiglia e si unirà alla sorellina Nina. Le buone notizie per il ‘Toro’ non finiscono più. Se arrivasse anche il trionfo europeo, sarebbe un 2023 perfetto in tutto e per tutto.