Wanda Nara in tutti i suoi scatti trova sempre il modo di far sognare i suoi fan: ennesima prospettiva da urlo, presa d’assalto dal web
Dovremmo essere abituati, e in effetti probabilmente lo siamo, alle immagini super provocanti di Wanda Nara. Dunque, non dovremmo più farci spiazzare, o avere alcun tipo di sussulto di fronte ai suoi primi piani. Ma naturalmente, sappiamo bene che si tratta di una missione sostanzialmente impossibile.
Questo perché Wanda, a dispetto del passare del tempo, sa sempre come stupire la vasta platea dei suoi fan. E ogni nuovo scatto è sempre una emozione nuova, profonda e diversa. Del resto, eleganza e sensualità sono cose che non si insegnano e per la splendida showgirl e imprenditrice sudamericana vengono decisamente naturali.
La 35enne, anche quest’anno, ha già esibito in rapida successione foto su foto passate alla storia. La particolarità degli ultimi tempi, come molti sapranno, è quella della sua capigliatura decisamente inedita. La chioma bionda è stata sostituita dalla tintura color castano scuro, ma ci abbiamo messo poco tutti noi ad abituarci al nuovo look di Wanda. Può cambiare la forma, ma non la sostanza, e quella è sempre irresistibile, a prescindere dal taglio e dal colore dei capelli.
Wanda Nara, la maglietta e niente più: abbassando lo sguardo, ci colpisce la meraviglia
Le immagini che ci hanno accompagnato a ripetizione in questi mesi ci hanno ribadito che Wanda continua ad essere in forma smagliante. Nonostante la sua vita privata abbia ricevuto più di qualche scossone, con la nuova separazione da Mauro Icardi, proprio quando sembrava che sulla coppia fosse tornato il sereno. Ma per Wanda non è un problema incassare e ripartire a testa sempre altissima, sicura di sé e più sfrontata ed esplosiva che mai.
Un nuovo progetto sta prendendo forma, con lei protagonista come modella, ed è quello che ci ha preannunciato con gli ultimi post. Con pose che hanno lasciato il segno e anche questa, decisamente, non fa eccezione. Soltanto una maglietta scura indosso, seduta all’interno di un ascensore scopre le gambe voluttuose e incontenibili, con la curva di un lato B clamoroso che non passa proprio mai inosservato. Le reazioni degli ammiratori in termini di like e commenti sono piuttosto prevedibili, ma il copione che Wanda ci propone non ci annoia davvero mai. E ora l’attesa cresce per i primi scatti in costume…