Volley, Kayla Simmons incontenibile: il costume da bagno contiene a fatica

Kayla Simmons in spiaggia fa furore, la splendida pallavolista e influencer mette in evidenza un fisico sempre più strabordante

C’è chi la seguiva già da un po’ e chi invece l’ha ‘scoperta’ da poco, in entrambi i casi per chi osserva gli scatti di Kayla Simmons la reazione non può che essere la stessa. La pallavolista e influencer americana toglie il respiro per le sue forme giunoniche e statuarie, davvero difficili da ignorare.

Kayla Simmons costume incontenibile
Kayla Simmons, una sensualità prorompente che manda tutti al tappeto (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La 27enne statunitense è una delle influencer sportive più famose del web. Ormai diventata celebre anche qui in Italia, la sua fama la precede e sta raggiungendo tutta la rete. Da un po’ ha sfondato quota un milione di followers su Instagram e vista la sua avvenenza non ci si può di certo stupire di tutto questo.

Il volley è una grande passione di Kayla, che non è riuscita però a sfondare nello sport professionistico, limitandosi a una buona militanza a livello collegiale, ai tempi della Marshall University di Miami. L’ha penalizzata proprio, come ha raccontato lei stessa, la sua fisicità, o per meglio dire le sue curve esagerate. Che però rappresentano uno spettacolo indimenticabile agli occhi degli ammiratori. Come detto, anche in Europa sempre più persone stanno iniziando a conoscerla, anche grazie al viaggio primaverile fatto in diversi paesi, tra Francia, Svizzera e anche Italia. Ci si chiede già quando potremo rivederla alle nostre latitudini, ma intanto, l’appuntamento con il suo profilo social è davvero irrinunciabile.

Kayla Simmons, l’estate è già una esplosione di sensualità: il lato A buca lo schermo

Manco a dirlo, Kayla si sta preparando a una estate da protagonista assoluta del web, con scatti su scatti che verosimilmente incrementeranno ancor di più il suo seguito. A giudicare da immagini del genere, che non smentiscono le sue forme esplosive, ci sembra decisamente partita con il piede giusto.

Kayla Simmons costume incontenibile
Kayla Simmons, fuori tutto: la spiaggia diventa bollente in un attimo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Sulla spiaggia, al tramonto, Kayla è inginocchiata sul bagnasciuga e gioca con il costume tra le mani. Il lato A è ben visibile e sembra poter saltare fuori dal bikini da un momento all’altro. La visione è tra le più esplosive che Kayla ci abbia mai regalato e finisce con il raccogliere consensi appassionati da tutti i fan, sotto forma di commenti e like che non possono mai mancare. Tripudio generale tra gli ammiratori di Kayla, l’estate è già caldissima e promette molto bene.

Gestione cookie