Gian Piero Gasperini potrebbe a breve lasciare l’Atalanta e firmare per un’altra big di Serie A. L’indizio parla chiaro.
L’avventura di Gasperini all’Atalanta sembra essere ormai agli sgoccioli. Il tecnico di Grugliasco ha incontrato la società, ma ad oggi l’accordo è molto complicato e per questo motivo il futuro quasi certamente sarà lontano da Bergamo.
Gasperini è uno dei principali obiettivi di una big di Serie A e c’è un indizio che parla chiaro. Andiamo a vedere tutti i dettagli e soprattutto quale sarà il futuro del tecnico piemontese che, come detto in più di una occasione, ha sicuramente voglia di dimostrare di essere in grado di poter competere per traguardi importanti.
Serie A: Gasperini nuovo allenatore, spunta un indizio
Il contratto in essere con l’Atalanta rende comunque molto complicato l’addio in tempi brevi, ma gli incontri in programma nei prossimi giorni dovrebbero portare ad un addio e consentire anche alla stessa squadra di Bergamo di iniziare un nuovo ciclo. Naturalmente il futuro del tecnico di Grugliasco è assolutamente da scrivere e per questo motivo ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo.
Secondo quanto le quote di Snai, citate da calciomercato.com, il grande favorito per la panchina della Roma in caso di addio di Mourinho è proprio Gasperini. La conferma del portoghese è data a 2 mentre a 3 troviamo l’attuale allenatore dell’Atalanta. Si tratta di un allenatore che piace molto ai Friedkin e anche al tecnico questa ipotesi stuzzica. Ma prima ci deve essere la separazione con lo Special One.
In corsa, stando sempre alle quote, anche Conte e Amorim, ma per diversi motivi sembra essere complicato arrivare ad uno dei due. Per questo motivo consideriamo come grande favorito Gasperini anche se prima bisognerà rescindere con l’Atalanta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e soprattutto se alla fine ci sarà una separazione tra la Roma e Mourinho.
Panchina Roma: Gasperini il grande favorito
Gasperini, quindi, è il grande favorito per la panchina della Roma in caso di separazione con Mourinho. Stiamo parlando, come detto in precedenza, di un tecnico che piace molto ai Friedkin e potrebbe essere il nome giusto per rilanciare la squadra e andare a conquistare il quarto posto e la Champions League.
Per il tecnico di Grugliasco la grande occasione di dimostrare di poter allenare una big. Tutti fattori che dovrebbero portare alla fumata bianca anche se prima Gasperini deve risolvere il contratto con l’Atalanta e la Roma dire addio di Mourinho.