“È innocente”: Dani Alves riceve la visita più attesa

Non vede la luce Dani Alves, detenuto dal 20 gennaio con l’accusa di stupro. Il brasiliano però è riuscito a sorridere

L’esterno brasiliano si trova recluso nel carcere di Brians 2 per una presunta molestia che sarebbe avvenuta il 30 dicembre scorso in uno dei bagni della discoteca Sutton di Barcellona. La violenza avrebbe avuto luogo ai danni di una ragazza di 23 anni, conosciuta proprio la sera in cui è avvenuto il fatto. Nello specifico, la presunta vittima era in compagnia della cugina e di un’amica quando un dipendente del locale l’avrebbe avvicinata, chiedendole di raggiungere il privè dove si trovava il calciatore.

Dani Alves è recluso dal 20 gennaio
Dani Alves (LaPresse) – calciomercatotv.it

Come mostrano le immagini, dopo un primo approccio, con la coppia inquadrata a ballare, l’imputato avrebbe chiesto alla ragazza di raggiungerlo in bagno dove poi c’è stato un rapporto sessuale completo. La ragazza ha immediatamente denunciato il presunto stupro, Alves con questa accusa rischia 12 anni di carcere.

La mamma di Alves: “Ho fiducia in mio figlio”

Il legale dell’esterno brasiliano, Cristóbal Martell, sta cercando in tutti i modi di ottenere la libertà condizionata per il proprio assistito, tentativi che il tribunale ha respinto al mittente. A pesare sulle scelte dei giudici, le quattro versioni raccontate da Alves in merito alla serata del 30 dicembre. Prima ha detto di non conoscere la ragazza, poi di averla incontrata. La terza volta ha ammesso l’esistenza di un rapporto orale tra i due, quindi ha parlato di rapporto completo e consenziente con la donna.

Alves ha ricevuto una bella sorpresa in carcere
Dani Alves con la seconda moglie, Joana Sanz (Instagram) – calciomercatotv.it

Purtroppo per il giocatore, a certificare l’amplesso tra i due è stata la presenza di liquido seminale nel corpo della presunta vittima. Se Joana Sanz, la seconda moglie del giocatore, ha annunciato la volontà di separarsi, a cercare di sostenere Alves, oltre alla prima moglie, Dinorah Santana, è arrivata la famiglia del calciatore. Come scrive as.com, l’ex Juventus domenica scorsa in carcere ha ricevuto la visita della mamma e dei suoi fratelli.

“Mio figlio è innocente. Ho molta fiducia e credo nell’innocenza di mio figlio. Mio figlio è molto bravo, fa tutto bene”, ha riferito la mamma ai cronisti presenti all’esterno della casa circondariale. “Sta aspettando che la sua innocenza sia dimostrata”, ha aggiunto, ribadendo di crede nella buona fede di suo figlio.

La mamma e il fratello Domingo hanno riferito di un Dani Alves in buone condizioni, confermando quanto un compagno di reclusione aveva dichiarato una decina di giorni fa al magazine Fiesta. “È più magro e più felice. Non esce, esce solo in centro sportivo quando gioca contro un altro modulo. In caso contrario, rimane lì e viene messo nella stanza del giorno, che è in TV “, aveva rivelato il detenuto al giornale.

Gestione cookie