L’ex Miss Italia sbalordisce ancora una volta i suoi fan: tutti senza parole. Ecco l’ultimo scatto sui social
Instagram è diventato negli ultimi anni il terreno prediletto nel quale le più belle modelle si sfidano a colpi di like. Con l’obiettivo di racimolare sempre più consensi sarebbero disposte a tutto!
Ma a dirla tutta sono poche le ragazze che possono vantare un trionfo a Miss Italia, la celebre kermesse che incorona ogni anno la ragazza più bella d’Italia. Un tale traguardo, oltre a essere prestigioso, permette alla fortunata di inaugurare una grande carriera. Su Instagram la regina in questo senso non può che essere lei, la bellissima Carolina Stramare.
Eletta Miss Italia nel 2019, Carolina ha intrapreso subito la strada per diventare modella. Brand come Philippe Plein e Paul Marciano hanno vestito più volte la bellissima ligure che, dal canto suo, in passarella ha offerto sempre performance straordinarie.
Carolina Stramare è nata a Genova nel 1999 da mamma ligure e padre pugliese. Sin da ragazzina ha partecipato a vari concorsi di bellezza per poi trionfare in quello più importante di tutti: Miss Italia. Nel 2019, a soli venti anni, la ragazza è stata premiata da Gina Lollobrigida in persona con fascia e corona di rito. Da lì in poi è cominciata la sua carriera, sia da modella che da presentatrice televisiva. Nel 2021 ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a Parte, mentre due anni dopo ha partecipato come concorrente alla decima edizione di Pechino Express.
Carolina Stramare nuda, pioggia di like
Carolina Stramare come social network usa soprattutto Instagram e lì posta regolarmente foto e storie che raccolgono sempre grandissimi numeri. Al momento – perché su Instagram i numeri cambiano da un momento all’altro – vanta 497mila followers. Tali numeri sono proporzionali alla bellezza delle foto che posta giornalmente: Carolina è una ragazza straordinaria che sembra quasi provenire da un altro pianeta.
In ogni scatto le sue forme naturali non solo si esaltano, ma si sposano alla perfezione con i colori scelti. Ma a volte la bella genovese “tenta” i suoi seguaci con foto da bollino rosso nelle quali si mostra addirittura senza vestiti, tutta nuda, sfidando tutti i cliché del caso. Non è la prima volta che lo fa, ma evidentemente mostrarsi senza nessun abito è un ottimo modo per ricordare a tutti la bellezza del corpo femminile.
Sotto lo scatto subito si sono materializzati centinaia di commenti che hanno sottolineato per l’ennesima volta la bellezza di questa ragazza. Una bellezza mediterranea veramente impressionante.