Fenomenale, la foto che la stupenda ex Miss Italia, Miriam Leone, condivide sui suoi social: vestitino che non perdona
Non tutte coloro che negli anni hanno vinto concorsi di bellezza, hanno poi fatto carriera anche ad altri livelli. Non come lei insomma, la stupenda Miriam Leone, attrice, conduttrice ed ovviamente modella, che nel 2008 portò a casa la corona di Miss Italia. Ed ancora oggi, è meravigliosa.
Una gioia per i fan, sapere che anche lei, bellissima, ha ceduto. A cosa? Ma alla tentazione di tanto in tanto, di condividere qualcosa di un po’ più hot sui propri social. E con quel fisico da capogiro, sicuramente non dispiacerà ai tantissimi follower, se la splendida siciliana si spoglia un pochino.
Miriam Leone hot: che trasparenza
Ormai di chiedere aiuto ai social, tra l’altro Miriam non ne ha bisogno, visto che è diventata famosa diversi anni fa e che i follower continuano ad aumentare su Instagram. Ad oggi, la meravigliosa attrice dagli occhi chiari, ne ha 1,7 milioni. Sicuramente tra l’altro, tantissimi ammiratori della meravigliosa classe ’85 provengono dal pubblico femminile. In tante la amano, soprattutto per le sue interpretazioni cinematografiche.
Infatti, non è un mistero che la bellissima catanese abbia fatto lavori da applausi ad esempio in Corro da te e Marylin ha gli occhi neri, ma i film a cui ha partecipato sono davvero tanti. Miriam per esempio, fa anche parte del successo dei Manetti Bros, per quanto riguarda la saga di Diabolik. Proprio lei, è la meravigliosa Eva sia in Diabolik che in Diabolik – Ginko all’attacco!.
Ma ovviamente, la sua bellezza è sempre ben accetta anche per le pubblicità. La meravigliosa siciliana che si è sposata nel 2021, è stata testimonial di tantissimi marchi come, per citarne alcuni, Rocchetta, Vodafone, Gucci, Maserati, Bulgari ed anche Disney+.
Ma non dimentica mai, la bellissima modella alta 176 cm, di avere milioni di follower a cui rispondere. Come detto in precedenza, un po’ le piace prenderli anche per la gola, ed ecco cosa ha fatto proprio lei, nel suo ultimo post. Ha indossato un vestito elegante, ma molto aderente e soprattutto trasparente.
Le curve del suo fisico da paura sono tutte lì, in evidenza ed un bel mal di testa a chi guarda, non lo toglie nessuno. Meravigliosa, la trentottenne sorride all’obiettivo con il suo viso meraviglioso che già vale il like, ma non è finita. C’è anche quella scollatura sul pazzesco décolleté che fa fissare per alcuni secondi, lo smartphone agli ammiratori. Uno scatto che di certo ricorderanno a lungo.