Shakira ha pubblicato a sorpresa sui social una nuova foto con un suo vecchio amico: nuovi guai in arrivo per Piqué?
Non c’è pace per Gerard Piqué, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex compagna Shakira. Ogni giorno la popstar colombiana è in grado di regalargli una nuova sorpresa capace di far andare di traverso il caffè a colazione all’ex Barcellona. E stavolta non c’entra nulla gli avvocati o la presunta liaison con Tom Cruise. L’ultima provocazione della cantante è arrivata via social attraverso una foto che la ritrae con un suo vecchio amico. E adesso Piqué può davvero tremare.
Prima di soffermarci sull’ultimo capitolo dell’appassionante saga che vede protagonisti una delle più amate cantanti al mondo e una leggenda del Barcellona, vale la pena fare un breve riassunto delle puntate precedenti. In questi giorni i due sono stati al centro delle attenzioni mediatiche, infatti, per diversi motivi.
La popstar colombiana, in particolare, dopo aver inserito i loro figli, Milan e Sasha, nel video della sua ultima canzone senza chiedere alcun tipo di autorizzazione all’ex calciatore, ha fatto discutere per la sua scelta di cambiare il team legale. Ha deciso infatti di dire addio al vecchio studio di Barcellona, per affidarsi a un nuovo pool di avvocati disposti a tutto e attivi in quel di Miami, la sua nuova residenza.
In tutto ciò, ha trovato il tempo di dare il benservito a Tom Cruise, a quanto pare un po’ troppo insistente nei suoi confronti. E Piqué? Dal canto suo, per il momento, l’ex difensore è parso solo subire le provocazioni, o presunte tali, dell’ex compagna, senza passare al contrattacco. L’ultimo affronto subito però è di quelli davvero gravi, e adesso immaginare una sua reazione non è assolutamente fuori luogo.
Galeotto fu un rapper con cui a quanto pare Shakira ha stretto un fortissimo legame di amicizia. Un artista famoso in tutto il mondo e di cui si è parlato molto anche nel mondo del calcio ultimamente, essendo uno dei rapper e producer preferiti, tra gli altri, di Paulo Dybala e di moltissimi sudamericani.
Il riferimento è ovviamente a Bizarrap, artista famoso anche tra gli appassionati di gossip. Il motivo? È stato proprio lui a dare l’opportunità, qualche mese fa, a Shakira di riconquistare la vetta delle classifiche in tutto il mondo con la celeberrima Session 53, in cui la popstar colombiana si lasciava andare a una serie di dissing clamorosi rivolti ovviamente all’ex partner e alla compagna Clara Chía. La canzone diventata un meme grazie a paragoni come quello del Rolex e del Casio o della Ferrari e della Twingo.
A quanto pare la collaborazione tra i due non si è esaurita in quel brano già leggendario. Anzi, sembra proprio che siano tornati in studio insieme, probabilmente per registrare nuova musica, una seconda parte che, possiamo prevedere, non sarà certo più ‘leggera’ rispetto alla prima. E considerando quanto clamore mediatico ha avuto il brano negli scorsi mesi, per Piqué c’è davvero da tremare.
Passa il tempo, ma il rancore tra la cantante e l’ex compagno non sembra destinato a lasciare il passo al perdono. A noi, a questo punto, non resta che metterci comodi, in attesa di poter seguire le prossime puntate di una telenovela destinata, con tutta probabilità, a farci compagnia ancora a lungo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…