Roma-Siviglia: salta la finale, infortunio last minute

Roma-Siviglia è sempre più vicina e un giocatore salterà la finale per un infortunio last minute. Ecco tutti i dettagli.

E’ tempo di finale per RomaSiviglia e le due squadre sono pronte a scendere in campo per cercare di conquistare un trofeo fondamentale per la propria stagione considerando che si tratta l’unica strada per approdare in Champions League.

Bade infortunio
Brutte notizie per il calciatore: salta la finale – Calciomercatotv.it – Foto Instagram

Ma un giocatore salterà RomaSiviglia per un infortunio last minute. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il calciatore si è fermato durante la rifinitura ed ora le condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Non sarà semplice recuperarlo considerando il poco tempo a disposizioni. La speranza sarà quella di averlo in panchina, ma molto probabilmente per lui niente convocazione.

Roma-Siviglia: infortunio durante la rifinitura, out per la finale

Niente Roma-Siviglia per un possibile protagonista della sfida. Il giocatore si è fermato, come detto, nella rifinitura e le sue condizioni saranno valutate molto probabilmente nella giornata di domani per avere un quadro più chiaro. Sembra essere molto complicato ipotizzare un suo ritorno in campo già domani, ma il tecnico preferisce non escludere nessuna cosa almeno fino a quando non si hanno delle certezze sulle sue condizioni.

Sicuramente l’infortunio di Badé preoccupa molto il Siviglia in vista della sfida contro la Roma. Gli andalusi hanno dimostrato diverse lacune difensive e a questo punto non possiamo escludere un tentativo immediato per recuperarlo, ma sembra essere difficile visto il problema fisico. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine Mendilibar lo deciderà di rischiare oppure no. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per avere un quadro più chiaro sulla formazione.

Loic Bade infortunio
Badé si è infortunato alla vigilia della sfida contro la Roma – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

L’assenza di Badé potrebbe portare il Siviglia a cambiare la propria strategia, ma molto dipenderà anche dalle scelte che saranno fatte nelle prossime ore. Una tegola alla vigilia che preoccupa molto in vista di una sfida che si preannuncia decisiva per gli andalusi.

Infortunio Badé: i tempi di recupero

In questo momento non si hanno notizie chiare sull’infortunio di Badé. Il giocatore si è fermato durante la partitella per un problema fisico e quindi sembra essere difficile in questo momento ipotizzare eventuali tempi di recupero.

Il Siviglia avrà un quadro più chiaro sull’infortunio di Badé nelle prossime ore e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere un quadro più chiaro. Sicuramente il problema fisico rappresenta una tegola per il club andaluso per il ruolo che il centrale ha avuto in queste partite.

Gestione cookie