Mercato Juventus, colpo dalla Premier: affare da 35 milioni

Mercato Juventus, si sblocca il colpo dalla Premier League: l’affare è da 35 milioni di euro complessivi ed ora i tifosi sono davvero al settimo cielo. Andiamo a vedere tutti i risvolti di questa operazione che è cruciale nel mercato della Juve per tanti motivi. 

E’ stata una annata da dimenticare per tanti aspetti per la Juventus. Certamente per quelli che sono stati i risultati sul campo, ma anche per quanto riguarda le vicende giudiziarie. La penalizzazione di 10 punti è lì a dimostrarlo, ed ora sta per arrivare la sanzione per la manovra stipendi. Adesso è tempo di iniziare a programmare in maniera costante la prossima stagione, dal momento che sarà fondamentale rialzare la testa. In tal senso arrivano subito delle notizie importanti e per certi aspetti inattesi. Chiuso l’affare dalla Premier League: affare da 35 milioni di euro.

Mercato Juventus, colpo dalla Premier League
Mercato Juventus, lo stanno prendendo: affare con il club di Premier League da 35 milioni

Mercato Juventus, colpo dalla Premier League

Per la Juventus, complice la non partecipazione alle coppe europee per la penalizzazione subita di 10 punti, sarà fondamentale la prossima sessione di mercato. Si dovrà operare con fondi limitati, oculatezza e soprattutto non mancare appuntamenti con cessioni importanti. In tal senso è stato già chiuso un affare che può rappresentare una vera e propria boccata d’ossigeno per le finanze della società, gravate da questa situazione surreale creatasi.

In tal senso un assist importante arriva direttamente dal Tottenham. Il club di Londra, infatti, dopo che nell’ultimo periodo aveva fatto trapelare indiscrezioni non particolarmente confortanti, ha deciso di rompere gli indugi. Tutto pronto, in tal senso, per il riscatto di Dejan Kulusevski. 35 milioni di euro la cifra da sborsare nelle casse della Juventus Lo svedese attualmente è in prestito con obbligo di riscatto, decaduto per la mancata qualificazione in Champions League. A dare la notizia è il portale football.london, che aggiunge come questa cifra sia pagabile in cinque anni.

Kulusevski riscattato dal Tottenham
Mercato Juventus, il Tottenham riscatta Kulusevski: subito 35 milioni

Kulusevski riscattato dal Tottenham

Gli Spurs, dunque, vogliono esercitare questa opzione ed a conferma di ciò c’è un indizio di un certo peso. L’immagine del fantasista ex Juventus e Parma, tra le altre, è stata utilizzata anche per promuovere la tournée in Thailandia. Ciò dimostra, seppur solo in parte, che il club continua a puntare su di lui. Da vedere, poi, se riuscirà a ritagliarsi uno spazio più importante di quello che ha avuto nell’ultimo periodo, avaro di soddisfazioni.

Gestione cookie