Bianca Guaccero in bikini sempre più provocante: l’artista ed attrice lascia tutti a bocca aperta
Bianca Guaccero è una vera e propria artista. Pugliese purosangue, nella sua carriera ha abbracciato ogni tipo di ruolo. Da conduttrice in TV a cantante, fino ad attrice senza dimenticare come nel suo background abbia anche il teatro.
Insomma, buona per ogni occasione, anche perché dotata di un talento davvero pazzesco. Alla guida di un programma non la vediamo dai tempi di “Detto Fatto”, ma sono tanti i progetti in ballo. Una 42enne talentuosa, mamma in carriera e single dopo il naufragio del suo matrimonio con Dario Acocella nel 2017.
Peraltro proprio i riflettori del gossip si sono accesi su di lei recentemente, per quello che sembrava un flirt con Nicola Ventola, ex attaccante – tra le altre – di Bari ed Inter nonché ex compagno proprio della Guaccero.
Una situazione poi smentita dalla stessa artista, che ha sostenuto come i due fossero amici di lunga data senza però essere impegnati attualmente in una relazione. In attesa di rivederla protagonista in tv, la Guaccero continua a tenere aggiornati i fan sui suoi progetti attraverso il profilo Instagram da quasi un milione di follower.
Bianca Guaccero incanta Instagram: in bikini esalta il fondoschiena
Sul suo profilo posta davvero di tutto, non solo impegnata al lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni, in talune occasioni anche accanto alla figlia Alice, avuta dall’unione con l’ex marito. E la Guaccero si mostra anche più bella che mai sui social; emblematico l’ultimo post. La bellissima attrice è in spiaggia, stesa su un lettino e con un selfie inquadra il suo corpo perfetto.
In primo piano il viso con una bandana tra i capelli e le cuffiette nelle orecchie, sguardo penetrante ma soprattutto si nota il suo bikini nero che ne esalta le forme. Non passa inosservato nemmeno il suo décolleté ma anche e soprattutto il suo fondoschiena che ha lasciato semplicemente a bocca aperta. Un vero e proprio incanto.
È riportata una didascalia che si sofferma sul suo décolleté, preso di mira da un hater recentemente: “Me da mo vale… con o senza te**e!” ha scritto, una frase che ha cancellato tutte le polemiche nei confronti di chi gli chiedeva dove avesse dimenticato il suo seno. La Guaccero, peraltro, aveva già risposto a tono, ricordandogli di come non l’avesse mai avuto abbondante.
E manco a dirlo, tantissimi i commenti a sostegno della bellissima Guaccero che di certo è una delle donne più affascinanti del panorama italiano.