Casillas offre lavoro da 1.500 euro al mese: iniziativa a sorpresa

Da parte di Iker Casillas è stata promossa un’iniziativa a sorpresa, dove l’ex portiere ha offerto lavoro da 1500 euro al mese, ecco cosa è accaduto…

Bel gesto da parte dell’ex calciatore, il quale ha pensato di dare supporto a chi cerca lavoro in modo alquanto originale, un gesto molto apprezzato e riguardante la sua nuova esperienza, in qualche modo attinente al mondo del pallone.

Iker Casillas, offerta di lavoro
Iker Casillas, iniziativa di lavoro (ansa) – calciomercatotv.it

Per anni Casillas si è invece fatti ammirare per quanto svolto sul campo e nella fattispecie nel difendere i pali, una carriera iniziata appena maggiorenne, e non in una squadra qualsiasi, ma nel Real Madrid pieno di campioni.

Nella sua prima stagione vinse la Champions, impresa riuscita 2 anni dopo, ripetendosi poi nel 2014, quando tra i madrileni era diventato il portiere di Coppa. Lascerà le Merengues l’anno dopo, terminando la carriera nel Porto, dove nel maggio del 2019 un infarto lo blocca dall’attività agonistica, fino alla decisione qualche mese dopo di ritirarsi da calciatore in modo definitivo.

Casillas offre lavoro: ecco lo stipendio

Un mondo nel quale si è preso innumerevoli soddisfazioni anche con la Nazionale spagnola, con cui è diventato campione d’Europa nel 2008 e nel 2012, conquistando poi nel 2010 lo storico Mondiale in Sudafrica.

In queste rassegne ha avuto l’onore di alzare per primo il trofeo, essendo il Capitano delle Furie Rosse. Insieme ad un suo ex compagno di Nazionale ma storico rivale di club, vale a dire l’ex Barcellona Pique, ha promosso l’iniziativa riguardante la creazione della Kings League.

Casillas, iniziativa di lavoro
Iker Casillas, iniziativa a sorpresa: offerta di lavoro a 1500 al mese (ansa) – calciomercatotv.it

Si tratta di un torneo di calcio a 7 con presenti 12 squadre; la prima edizione è stata un successo, portando 90 mila spettatori al Camp Nou, ma per dare continuità al progetto, l’ex portiere si è affidato ad un sito per chi cerca lavoro, per la precisione ad Infojobs.

Nel messaggio del team di Iker Casillas è infatti presente un annuncio riguardo alla figura lavorativa del creatore di contenuti per la squadra di riferimento. Ecco cosa si trova sul portale: “Abbiamo bisogno di una persona amante della Kings League e capace di generare contenuti per le diverse piattaforme in cui è presente il nostro team, si richiede una forte motivazione”. Vengono inoltre richieste dei requisiti specifici per essere poi selezionato, un’offerta di lavoro i cui guadagni ammonterebbero a 18000 euro annui. Chissà chi riuscirà a trovare impiego, al momento sono oltre 400 le richieste per ottenerlo.

Gestione cookie