Bonolis%2C+amala+%28forse%29%3A+stavolta+non+c%26%238217%3Bentra+l%26%238217%3BInter
calciomercatotvit
/2023/05/30/bonolis-amala-forse-stavolta-non-centra-linter/amp/
News

Bonolis, amala (forse): stavolta non c’entra l’Inter

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Incredibile frecciatina della showgirl su Twitter, fan scatenati

Se sei abituato ad amare l’Inter, la squadra più pazza d’Italia, le storie normali, semplici, lineari, non fanno per te. Forse per questo Paolo Bonolis nella sua vita ha sempre voluto personalità particolari, uniche, per certi versi vulcaniche. Soprattutto per quanto riguarda le donne, non si è mai accontentato di godere della loro bellezza. Voleva al suo fianco una donna in grado di reggere al suo confronto su più livelli. L’ha trovata, e adesso in qualche modo ne paga le conseguenze.

Crisi tra Paolo Bonolis e la moglie: l’indizio scatena il gossip (Ansa, Claudio Peri) – Calciomercatotv.it

Mentre la sua Inter, nella stagione più pazza degli ultimi anni, si avvia a vivere una finalissima di Champions League da assoluta protagonista, con la possibilità di arrivare a un successo che manca da ben tredici anni, Paolo è alle prese con una crisi coniugale, o presunta tale, inaspettata.

Le nubi sul suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli, chiacchieratissima opinionista del Grande Fratello Vip, si sono addensate nelle ultime settimane, e a gettare benzina sul fuoco è stata la stessa showgirl. Sui social, Sonia non ha scelto infatti la via del silenzio, e anzi si è lasciata andare a una frase che, per moltissimi followers, sarebbe una frecciatina palese al noto conduttore romano.

Crisi tra Paolo Bonolis e la moglie: spunta l’indizio social

Mentre Paolo resta, come sappiamo, in silenzio su questo tipo di questioni, non smentendo né confermando i gossip che circolano sul suo nome e sulla sua relazione con la moglie, Bruganelli ha deciso di cavalcare l’onda, lasciandosi andare a una frase sibillina su Twitter che in molti hanno ricondotto proprio al marito, o magari ex.

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? L’indizio è chiaro (Ansa, Claudio Onorati) – Calciomercatotv.it

Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“, ha cinguettato Sonia. Impossibile non immaginare che il riferimento sia a Paolo Bonolis, conferma indiretta di una crisi coniugale che a quanto pare non sarebbe solo un’invenzione dei giornali.

Già alcune settimane fa a sganciare la bomba era stata Dagospia, che aveva annunciato la fine del loro matrimonio in maniera netta, lasciando trapelare che i due avessero comunque mantenuto rapporti cordiali. Gli interessati avevano però replicato pubblicando un video in cui erano insieme in piscina, per smentire le voci di una rottura.

Facendo però uno più uno e sommando queste indiscrezioni alla notizia, da loro confermata, di aver preso case separate, i fan si sono convinti che la rottura sia reale, e non il frutto della fantasia della stampa. E il tweet di Sonia Bruganelli non sarebbe altro, dunque, che l’ennesima conferma. Insomma, la matassa si fa sempre più aggrovigliata. La sensazione è che la vicenda sia ancora lontana da essere arrivata all’epilogo. Aspettiamo con ansia ulteriori capitoli di questa storia per poter scoprire quale sarà il finale.

Mauro Abbate

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

3 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

3 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

3 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

3 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

3 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

3 mesi ago