Cecilia Rodriguez ruba la scena con immagini a ripetizione che esaltano tutto il suo fascino: ormai è una stella, primi piani da favola
In questi giorni, in Costa Azzurra, è andato in scena uno spettacolo memorabile. La Francia ha accolto uno dei principali eventi mondani dell’anno, il Festival di Cannes. La kermesse cinematografica, come sempre, è l’occasione per la proiezione di alcune delle pellicole più attese, ma non solo. Le serate di gala vedono la presenza di buona parte del jet-set internazionale e l’attenzione si sposta, inevitabilmente, su alcune delle donne più affascinanti del pianeta. Di cui è entrata a far parte, a pieno titolo ormai, Cecilia Rodriguez.
La modella e showgirl argentina è diventata famosissima non soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo, assurgendo al ruolo di una delle testimonial più richieste dai principali brand. E in questa veste, si è presentata sulle passerelle del festival francese, con una lunga serie di scatti che hanno spopolato ovunque, social compresi, e non poteva essere altrimenti.
In pochi giorni, Cecilia ha disseminato la rete di immagini memorabili, quelle che hanno esibito il suo fascino e la sua sensualità probabilmente nella miglior versione di sempre. Che la sorella di Belen fosse ormai un personaggio di primo piano lo sapevamo, quello che forse non immaginavamo è che alla sua bellezza provocante potesse non esserci fine. E infatti, la meravigliosa Cecilia si è letteralmente scatenata. Tra i tanti scatti che troviamo in questi giorni sulla sua bacheca, non sapremmo davvero quale scegliere.
Cecilia Rodriguez, il top non contiene niente: tutta la Costa Azzurra ai suoi piedi
Di certo, le sue apparizioni sul red carpet non hanno lasciato indifferente nessuno. E infatti sono giunte le ovazioni da parte del pubblico, in presenza e sui social, con questo scatto che ha fatto davvero incetta di like e messaggi entusiasti.
Cecilia si è divertita a cambiare look più volte. L’abito rosso fuoco ormai diventato celebre ha naturalmente infiammato la passione di tutti, ma anche questo, decisamente, non scherza affatto. Sopra una lunga gonna nera, un top a rete scollatissimo, con un lato A strabordante che quasi buca lo schermo. Per gli oltre 4 milioni e 700 mila followers di Cecilia, sono giorni davvero indimenticabili. E chissà che cosa ha in serbo per noi per una estate che di questo passo sarà rovente.