Elisabetta Gregoraci e l’ennesima meraviglia in costume, solo la prima di una lunga serie in arrivo in estate: bellissima e provocante
Saranno tante le bellezze che nel corso di questa estate ci faranno sognare ad occhi aperti e contribuiranno a tenere alte le temperature sui social, grazie ai loro scatti da favola. Inizia per i navigatori del web uno dei periodi più particolari dell’anno, a suon di immagini da capogiro. Chi di sicuro ce ne regalerà tante, da custodire nel cassetto dei ricordi, sarà Elisabetta Gregoraci, in questo senso una vera e propria habitué.
La modella e showgirl calabrese è da sempre, dal suo debutto sulle scene del mondo dello spettacolo, una delle bellezze mediterranee più iconiche e irresistibili e anno dopo anno non viene mai meno nelle aspettative degli ammiratori. Se possibile, riuscendo a esibire una bellezza ancor più fulgida e seducente ogni anno che passa.
Elisabetta, a 43 anni, si mantiene in formissima ed estremamente giovanile, con una classe e una sensualità che hanno davvero pochi eguali nel mondo dello showbusiness nostrano. Alla sua bellezza peculiare, unisce una presenza scenica magnetica e irresistibile, che non a caso l’ha affermata tra le presentatrici televisive più brillanti e amate. E presto la vedremo di nuovo all’opera nel tradizionale appuntamento estivo del tour musicale di Battiti Live. Il programma ci accompagnerà lungo tutta l’estate facendo tappa nelle principali piazze italiane, con grandi artisti e grande musica italiana ed internazionale, per serate tutte da vivere e in cui Elisabetta, manco a dirlo, terrà banco.
Elisabetta Gregoraci in costume è già la perfezione: e ancora non siamo sulle spiagge
Ovviamente, l’attesa cresce anche per quelli che saranno gli scatti della meravigliosa Elisabetta dalle spiagge. Abbiamo già una interessantissima anticipazione, con una delle prime immagini in costume. Non c’è neanche bisogno di dire che siamo di fronte a un capolavoro.
Statuaria e incontenibile, Elisabetta si esibisce in bikini e mette in mostra le consuete curve perfette e seducenti. Un lato A da favola che ci ipnotizza, i like e i commenti sono numerosissimi, da parte dei suoi quasi due milioni di followers su Instagram. La grande ‘sfida’ tra le bellezze del web è già partita, chi la vincerà? Elisabetta avanza la sua candidatura in maniera convinta e siamo certi che questo sia solo l’inizio e il primo di una lunga serie di scatti clamorosi.