Il Manchester City di Guardiola vuole un giocatore dell’Inter: possibili contatti dopo la finale di Champions League a Istanbul. La situazione
Mancano pochi giorni alla finale di Champions League tra l’Inter e il Manchester City. I nerazzurri hanno vinto la Coppa Italia e hanno certificato l’accesso alla principale competizione europea grazie alla vittoria per 3-2 contro l’Atalanta. Inzaghi può non pensare all’ultima di campionato e potrà schierare moltissime riserve e giocatori che hanno visto poco il campo nelle ultime settimane. Dopo la fine del campionato la testa sarà solamente a Istanbul. Il City ha vinto la Premier League dopo una pazza rimonta sull’Arsenal e avrà a disposizione la possibilità di vincere la FA Cup contro i cugini dello United.
La finale di Istanbul in programma il 10 giugno rappresenta per Guardiola un passo importante nella sua carriera. Non vince la Champions dagli anni d’oro di Barcellona e dopo la finalissima persa contro il Chelsea nel 2021 vuole una rivincita. L’Inter farà di tutto per rovinare la festa, ma non sarà semplice. Acerbi e compagni dovranno vedersela con l’attaccante più forte del mondo. Haaland sembra inarrestabile e punta a vincere il pallone d’oro. La sfida in Turchia sarà l’occasione per Guardiola di vedere da vicino un calciatore nerazzurro: ecco di chi si tratta.
La finale tra City e Inter permetterà a Guardiola di vedere da vicino un suo obiettivo. Il Manchester non ha problemi economici e può acquistare chi vuole senza problemi. Situazione completamente opposta all’Inter che ogni anno è costretta a cedere qualche pezzo pregiato. Inzaghi perderà sicuramente Skriniar che ha deciso di non rinnovare il contratto e andrà a parametro zero al Paris Saint Germain. Bastoni invece rinnoverà fino al 2028, ma la sua permanenza non è certa. Per questo il City ha messo gli occhi sul centrale e potrebbero esserci degli incontri tra le dirigenze a Istanbul.
Il difensore sta bene a Milano, ma è difficile dire di non ad un’importante offerta di uno dei club più ricchi del mondo. Guardiola lo stima e il Manchester potrebbe tentare l’affondo. Col contratto rinnovato il suo costo lievita e per portarlo via dal Duomo serviranno almeno 50-60 milioni di euro. Per ora lui pensa solo a vincere la Champions League. L’ex Parma vuole realizzare questo sogno con la maglia che tifa fin da bambino. Poi a luglio si parlerà del futuro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…