Dries Mertens è vicino all’accordo con un club anche in ottica calciomercato estivo. L’intesa è per un anno.
Dries Mertens non ha nessuna intenzione di interrompere la sua carriera. Il belga continuerà anche la prossima stagione e l’accordo con un club sembra essere ormai trovato e quindi mancherebbe solamente l’annuncio.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Mertens ha trovato un’intesa di calciomercato con un club e l’accordo sarebbe di un solo anno di contratto. Per il belga sicuramente la grande occasione di proseguire la sua carriera ad alti livelli e naturalmente sognare in grande e magari provare a vincere qualcosa di importante ancora una volta.
Mercato: è fatta per Mertens, ecco con chi firma
Lasciato il Napoli, Mertens ha deciso di sposare il progetto Galatasaray. Avventura sicuramente importante per il belga. L’ex idolo dei tifosi partenopei è riuscito a trovare continuità e anche gol e assist in una squadra che ha fatto sognare i tifosi anche per la presenza di calciatori del calibro di Zaniolo e Icardi.
Ora, però, il suo contratto è in scadenza e quindi le voci sul suo futuro continuano ad essere molto insistenti anche se il calciatore sembra avere idee molto chiare e presto ci sarà il tanto atteso annuncio. Mertens è ad un passo dal rinnovo annuale con il Galatasaray. La firma è attesa prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato e per questo motivo presto dovrebbe esserci la fumata bianca.
Si tratta di un accordo che spegne le speranze di un ritorno di Mertens in Serie A. Il calciatore, infatti, in passato era stato accostato a diversi club e soprattutto si ipotizzava la voglia del calciatore di ritornare nuovamente in un campionato che gli ha dato tanto in passato. Ma ora lui pensa a continuare l’avventura con il Galatasaray per chiudere nel migliore dei modi questa esperienza e magari anche dimostrare di essere all’altezza di poter ambire a traguardi importanti.
Ultime Mertens: rinnovo con il Galatasaray è ad un passo
Mertens e il Galatasaray sono sempre più vicini all’accordo. L’intesa per il rinnovo è stata trovata alla base di un anno il contratto e la firma potrebbe arrivare già prima dell’inizio del calciomercato estivo.
Una firma destinata a mettere fine a tutte le voci che lo volevano lontano dalla Turchia già a luglio. Vedremo se questo consentirà agli altri big di restare oppure alla fine Icardi e Zaniolo decideranno di comunque di iniziare una esperienza diversa da quella attuale.