Nuovo arrivo in casa Real Madrid: il nome scelto dalla stella dei blancos per suo figlio lascia senza parole tutti
Il sogno Champions League è sfumato per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, tuttavia, una stella dei blancos ha ricevuto una nuova gioia nella sua vita recentemente. Difatti, la sua compagna di vita ha dato alla luce un bambino, il cui nome ha spiazzato tutti.
Quest’anno l’équipe allenato da Carlo Ancelotti dovrà “accontentarsi” della Coppa di Spagna, Supercoppa e della vittoria del mondiale. Il Manchester City ha distrutto i sogni dei tifosi del Real Madrid. Inoltre, le cose non sono andate al meglio per i Blancos nemmeno in campionato: il Barcellona, infatti, è riuscito ad ipotecare in anticipo LaLiga. Ciononostante, le gioie talvolta arrivano fuori dal campo…
La famiglia del Real Madrid si allarga. Difatti, Luca Vazquez e sua moglie Macarena Rodriguez hanno recentemente annunciato, tramite un post sui social, di aver avuto un altro figlio. I due neogenitori si sono incontrati per la prima volta nel 2012, entrambi studiavano all’Instituto Nazionale di Educazione Fisica, e si sono sposati 5 anni più tardi. Il primo figlio, Lucas, è invece arrivato nel 2018 mentre il secondo, Maca, nel 2020.
Vazquez e sua moglie hanno presentato il nuovo arrivato comunicando anche il nome: Benji, ossia Benjamin. Una scelta insolita in Spagna. Difatti, il nome, che ha un’origine ebraica e significa “Figlio della destra”, “prediletto”, ed è poco diffuso (21 persone lo posseggono) nel paese da cui proviene il giocatore, lo riporta l’INE. Oltre al legame con la religione, alcuni leggendo questo nome non potranno che pensare al cartone animato Holly& Benji. La storia dei campioni di calcio ha incantato diverse generazioni grazie alle varie serie realizzate nel corso degli anni. Chissà se anche il bimbo diventerà un campione…
Quello che è certo è che potrà contare sull’affetto dei compagni di squadra di suo padre, i quali hanno accolto virtualmente il nuovo arrivato commentando il post, e magari imparare da loro qualche trucchetto. In particolare, Federico Valverde, giocatore uruguaiano, ha scritto sotto il post fatto dalla coppia per dare l’annuncio del lieto evento: “È arrivato il terzo terremoto, congratulazioni amici”. Una gioia grande per lo spagnolo e per sua moglie che a 3 anni di distanza dalla nascita del secondo figlio potranno nuovamente rivivere alcuni dei momenti più preziosi della vita dei bambini.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…