Un personaggio affascinante per le sue doti calcistiche ma anche per le avventure fuori dal campo: stavolta parla di Ronaldo la sua ex compagna
In campo è stato fra i giocatori di maggiore talento, estro e fantasia che siano mai stati apprezzati. Impossibile non ammirarlo e restarne affascinati, ma anche leggermente amareggiati, pensando agli obiettivi che avrebbe potuto raggiungere se fosse stato ancor più assennato e costante. Stiamo trattando di Ronaldo O Fenomeno, il brasiliano che ha inciso scritte indelebili sulla storia della Serie A.
Al di fuori del campo davvero non si è fatto mancare nulla, soprattutto in quanto a relazioni d’amore. Una delle recenti è quella con la 41enne bodybuilder sua connazionale, Michele Umezu. Quest’ultima è un fenomeno social del fitness. Sui propri canali condivide immagini e video di allenamenti in palestra ma tratta anche della sua vita personale. Con Ronaldo, infatti, ha avuto un figlio e ha parlato proprio del rapporto con l’ex attaccante in uno dei suoi interventi social.
I particolari che ne sono venuti fuori risultano davvero interessanti per il gossip: “Prendevo steroidi per accrescere la massa muscolare e il mio ex Ronaldo ha gestito la situazione in modo sbagliato. Io ne sapevo poco, quindi ho affrontato effetti collaterali come la perdita dei capelli, l’arena ecc… ma oltretutto anche un aumento del desiderio sessuale”.
L’ex di Ronaldo rivela: “Io insaziabile”, ma ora ha cambiato vita
Michele Umezu per i più curiosi ha approfondito l’argomento intimo rivelando: “Le donne che fanno uso di ormoni hanno una libido davvero alta. A letto era diventata insaziabile. So che non era una cosa salutare, ma un problema collaterale degli ormoni”. Sicuramente la sua vita sessuale con Ronaldo O Fenomeno ne ha risentito in positivo, almeno fino ad arrivare a differenze inconciliabili sotto altri aspetti.
Dopo la separazione la Umezu ha cambiato definitivamente stile di vita e moderato anche il consumo di sostanze utili all’aumento della massa muscolare. Sui social infatti ha raccontato di aver scelto il cammino opposto a quello che aveva intrapreso, giungendo addirittura a sottoporsi a un intervento chirurgico per ripristinare la verginità, ossia l’imenoplastica. La decisione della bodybuilder sarebbe sorta in seguito a un motivo preciso: “Voglio fare sesso soltanto quando mi sposerò. Non mi vergogno a dirlo, perché è ciò che realmente voglio”. Chiusa la storia con Ronaldo, ora cerca un amore che sia per sempre e col quale intraprendere un percorso molto diverso.