Napoli%2C+addio+certo+a+fine+stagione%3A+svelata+la+sua+prossima+squadra
calciomercatotvit
/2023/05/22/napoli-addio-certo-fine-stagione-svelata-prossima-squadra/amp/
Calciomercato

Napoli, addio certo a fine stagione: svelata la sua prossima squadra

Nonostante la riconquista del tricolore la prossima estate si prospetta essere particolarmente complicata per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, incredibilmente, andrà incontro ad una rivoluzione che potrebbe stravolgere gli assetti del club, sia a livello sportivo che societario.

Sono infatti tanti i protagonisti di questo scudetto pronti a lasciare gli azzurri per trovare nuovi stimoli altrove, forse perché proprio appagati da quanto raggiunto quest’anno. Nel corso di queste settimane si sono fatti tantissimi nomi, ipotizzando tanto e concludendo poco, cosa che invece non è valsa in merito al futuro di uno dei titolari di questo Napoli nel prossimo calciomercato, che è stato una volta e per tutte definito.

Napoli, addio certo a fine stagione (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: è tutto deciso

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Napoli, che nella prossima estate dirà addio ad alcuni, se non addirittura tanti, dei protagonisti di questo splendido scudetto. L’impressione è che la paura di rimanere e ripetersi stia prevalendo in gran parte dei casi, sennò non si spiega questo scisma che potrebbe presto verificarsi dalle parti di Castelvolturno.

Ovviamente la rosa sarà la parte di questo Napoli che andrà incontro a più cambiamenti nel prossimo calciomercato, anche perché sono diversi i giocatori che interessano in giro per l’Europa. Ovviamente l’intenzione di De Laurentiis è quella di cercare di trattenerli tutti per aprire un ciclo vincente con gli azzurri, ma l’impressione è che sarà davvero difficile trattenere alcuni di loro, il cui futuro sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli.

Fra la lista dei possibili partenti rientra Hirving Lozano, che in questi anni in Serie A ha avuto più bassi che alti, nonostante un inizio ed un’accoglienza che hanno fatto ben sperare. Il messicano sarebbe il principale indiziato a lasciare il Napoli nel prossimo calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie che, fra le altre cose, hanno svelato anche dove l’esterno azzurro potrebbe finire a giocare.

Lozano via da Napoli ma resta in Europa: in Messico sono sicuri

Il futuro di Hirving Lozano sembra essere lontano da Napoli nel prossimo calciomercato, ma comunque in Europa. Questa è un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore da alcuni media messicani che, trattando del giocatore azzurro, hanno anche svelato dove il loro connazionale possa finire a giocare.

Stando infatti a quanto riportato dal media nord americano Debate, nel prossimo calciomercato estivo Hirving Lozano potrebbe lasciare Napoli per trasferirsi al Lione, in Ligue 1, così da poter creare una coppia d’attacco inedita con Lacazette per riportare in Europa l’OL.

Il Lione vuole Lozano nel prossimo calciomercato (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato Napoli, il Lione vuole Lozano: le possibili cifre

A quanto pare il Lione sarebbe interessato a Hirving Lozano per il prossimo calciomercato. Il messicano non è indispensabile in questo Napoli, ed è per questo che difronte ad un’offerta decente Aurelio De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire senza problemi.

Ovviamente il patron azzurro non potrà chiedere i 45 milioni spesi nell’estate del 2019 per vendere Lozano ma, stando alla valutazione che fa Transfermarkt, potrebbe rimanere poco sotto i 30, più precisamente 28 milioni di euro.

Lione, ecco la valutazione del Napoli di Lozano (LaPresse) – Calciomercatotv
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago