L’attaccante del’Al Nassr ha finalmente inaugurato la sua nuova villa a Riyad: è semplicemente favolosa
Cristiano Ronaldo ha deciso di compiere il grande passo salutando l’Europa per abbracciare la nuova esperienza in Arabia Saudita. Subito dopo il Mondiale ha accettato la mega offerta dell’Al Nassr, club con sede nella capitale del Paese.
Dopo aver chiuso in malo modo la sua seconda avventura in Premier League, con la maglia del Manchester United, il cinque volte pallone d’oro ha iniziato una nuova vita, lontana dal calcio europeo che tanto gli ha dato nel corso degli anni. Il calcio saudita essendo in ascesa necessita della presenza di un simbolo come CR7 e, contestualmente, anche Ronaldo ha bisogno di trovare nuovi stimoli per concludere nel migliore dei modi una carriera semplicemente straordinaria.
E nel frattempo si gode la sua nuova vita lussuosa accanto alla compagna Georgina Rodriguez e ai suoi cinque figli.
Molti fans di CR7 si saranno chiesti più volte dove viva ora che ha scelto come nuova destinazione l’Arabia Saudita. Ebbene, come è facile pensare, la nuova villa del celebre calciatore di Madeira è semplicemente straordinaria, lussuosa al punto giusto, e inserita in uno dei luoghi più internazionali della capitale Riyad, una città in ascesa che ha tanta voglia di sbarcare il lunario e imitare realtà già affermate a livello internazionale come Abu Dhabi o Dubai.
Il portoghese, sin dal suo arrivo nel Paese del Golfo, ha soggiornato assieme alla sua famiglia in un lussuoso hotel della capitale (il Kingdom Tower), ma ora sembra tutto pronto per il trasloco definitivo nella nuova casa, o meglio nella nuova villa.
Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, la casa di CR7 è ormai quasi pronta e il pubblico non vede l’ora di vedere cosa si sia inventato Ronaldo con il suo stipendio da oltre 200 milioni di euro.
Ebbene, un grande indizio ce lo da lo stesso calciatore in una recente storia su Instagram nella quale è presente egli stesso mentre ha in mano due pesi. In lontananza si intravede una parte di quella che dovrebbe essere una grossa villa, la quale – stando ai diversi rumors dei media – dovrebbe essere caratterizzata da una piscina olimpionica, una sala ricevimenti e una serie interminabile di stanze destinate agli ospiti. Ovviamente, non può mancare una grande palestra dove il campione si allena mentre è lontano dai campi dell’Al Nassr.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…