Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe regalare clamorose soprese agli spettatori. Saranno decisive in tal senso le prossime ore
Al suo terzo anno consecutivo alla conduzione de L’Isola dei Famosi, il primo dopo la rottura e la relativa separazione con il suo ormai ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi si trova a dover gestire uno scenario che alla vigilia dell’atteso reality nessuno avrebbe mai potuto immaginare. A poco più di un mese dall’inizio del programma, in onda come di consueto sulle reti Mediaset, la produzione e la stessa conduttrice hanno dovuto fare i conti con alcune defezioni impreviste che hanno tolto interesse e appeal al programma.
Su tutte spicca il forfait di quella che alla vigilia era considerata una delle coppie favorite per la vittoria finale, quella composta dal giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone e dal suo compagno, Simone Antolini. E proprio con l’obiettivo di recuperare consensi e far crescere nuovamente i dati d’ascolto, la produzione del reality ha deciso di ingaggiare due nuovi personaggi particolarmente amati dal pubblico.
Uno di questi è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, che non vede l’ora di fare una bella sorpresa alla sua amica Helena Prestes, con la qualche ha gareggiato insieme a Pechino Express formando la coppia italo-brasiliana. Ma l’arrivo in Honduras della Pelizon non è l’unico asso nella manica che gli organizzatori del reality intendono spendere in vista della prossima puntata del reality.
Ilary Blasi cambia tutto: nel cast dell’Isola un ex campione
L’altra figura di rilievo che sbarcherà sull’Isola all’inizio della prossima settimana è l’ex campione olimpico di scherma, Aldo Montano. Il campione livornese, la cui ultima apparizione televisiva risale alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, farà il suo ingresso nella puntata in onda lunedì prossimo con il compito di riportare un briciolo di entusiasmo nel gruppo dei naufraghi.
Montano, che come chiarito dalla produzione del reality non sarà un concorrente ufficiale, ma solo una sorta di ‘guest star’, è uno dei personaggi più amati dal pubblico soprattutto in seguito alla sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Nel famigerato bunker di Cinecittà, il campione di scherma si fece notare soprattutto per l’amicizia strettissima nata con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, del quale si considera una sorta di fratello maggiore. A Montano spetterà ora il compito di ravvivare l’atmosfera tra i naufraghi e rilanciare l’interesse per il reality.