Madalina Ghenea in costume è semplicemente la perfezione, l’attrice seduce e conquista al primo sguardo con il suo fisico pazzesco
Se dovessimo pensare di getto a una delle modelle e attrici più rappresentative del fascino femminile di questi anni, uno dei primi nomi che faremmo molto probabilmente sarebbe quello della splendida Madalina Ghenea. Un volto che abbiamo imparato a conoscere e che è entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo maschile e non solo.
Modella celebre fin da giovanissima e vecchia conoscenza dell’Italia dove si è trasferita a vivere già da diverso tempo, da quando aveva appena 14 anni, Madalina con il suo fascino e la sua sensualità ha scritto vere e proprie pagine di storia. Tra spot pubblicitari, shooting fotografici, apparizioni televisive e pellicole cinematografiche, è davvero impossibile non essere rimasti conquistati dalla sua bellezza ed eleganza fuori controllo.
35 anni, la stupenda rumena è molto apprezzata in maniera trasversale dagli ammiratori per la sua classe seducente e provocante. Che le valgono anche numerosissimi fan sui social, come nel caso del suo profilo Instagram, che vanta oltre un milione e 200 mila followers. Tempo fa, è stata anche al centro del gossip calcistico, per un suo flirt, anche se breve, con Nicolò Zaniolo. La stessa Madalina aveva smentito ufficialmente la frequentazione col giocatore all’epoca della Roma, anche se questa versione, visti alcuni indizi sui social, non aveva convinto del tutto alcuni.
Madalina Ghenea, lo scatto devastante in bikini è ormai dovunque: il web in delirio
Ciò che è certo, è che Madalina non si smentisce davvero mai, quando si tratta di sfoderare tutte le sue armi. E con gli ultimi scatti lascia davvero senza parole.
La stagione estiva è in arrivo e da testimonial di una nota marca di intimo e costumi da bagno, Madalina offre ai nostri occhi la visione di uno shooting clamoroso. La sua silhouette statuaria è pazzesca, gambe perfette e chilometriche e il consueto lato A che fatica seriamente a essere contenuto dal bikini. Immagine che poi inizia a campeggiare, come si vede negli altri scatti del post sul suo profilo, sui cartelloni pubblicitari e dunque prossimamente ci accompagnerà anche per le strade. Una visione a dir poco celestiale, che alza già la temperatura in maniera insostenibile, accende la tentazione dello zoom tra i fan e la loro fantasia e passione come non mai. Un vero e proprio capolavoro, anche meglio dei precedenti.