Antonella Mosetti regala spettacolo come di consueto sui social, l’ex showgirl più in forma che mai accende l’estate a modo suo
A cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, il suo è stato uno dei volti più celebri e amati sul piccolo schermo. Ha rappresentato una delle showgirl più sognate dagli italiani, raccogliendo applausi e attestati di ammirazione e di amore ovunque andasse. In pochi, si sono dimenticati della splendida Antonella Mosetti.
Presenza tra le più iconiche e tra quelle che hanno avuto maggior successo, della nidiata di giovani stelle emergenti fuoriuscite dal celebre programma “Non è la Rai“, un vero e proprio cult dei primi anni Novanta, ha vissuto una carriera piuttosto brillante. Anche se adesso è già da diverso tempo lontana dalle luci dei riflettori sul piccolo schermo. Poco importa, dato che nell’epoca in cui il web è imperante, non ha certo perso di visibilità.
Antonella, negli ultimi tempi, si è reinventata come influencer di grande successo e le cifre che può vantare sulla community stanno lì a testimoniarlo. Per lei, un pubblico da oltre 750 mila followers su Instagram, che si perdono letteralmente nel suo fascino esplosivo, rimasto sempre uguale nonostante il trascorrere del tempo. E i suoi scatti lasciano sempre il segno. A 47 anni, Antonella è ancora in grado, eccome, di far sognare ad occhi aperti la platea.
Antonella Mosetti, “Il paradiso esiste”: visione celestiale che manda i fan letteralmente in delirio
In vista dell’estate, e non ci sarebbe bisogno nemmeno di dirlo, Antonella sta scaldando i motori, preparandosi a regalare spettacolo, come ogni anno, con le sue pose più accattivanti e bollenti. Per ‘lanciare’ la stagione estiva, sceglie un luogo decisamente appropriato, come Sharm el Sheikh.
Le spiagge egiziane ci regalano un panorama da sogno e una Antonella in splendida forma. “Il paradiso esiste”, scrive nella didascalia, ma per molti tra i suoi ammiratori il vero paradiso è lei e infatti la sua silhouette esplosiva colpisce al cuore, con ogni dettaglio davvero seducente. Curve pazzesche davanti e dietro, scollatura prorompente, lato B illegale con perizoma minuscolo, gambe affusolate e perfette. Un capolavoro che non passa inosservato e che fa la solita incetta di like e commenti, come avverrà di certo anche per i prossimi scatti, man mano che entreremo nella calura estiva. Anzi, le temperature sono già insostenibili.