La bellissima modella ed ex cestista, Valentina Vignali, con un costume letteralmente inesistente, forme da far paura
Ci ha messo tutto se stessa, la stupenda riminese Valentina Vignali per farsi amare dal pubblico. La bellissima romagnola classe ’91, ha lavorato in TV, ha cercato la fama sul web e fino a poco fa era anche una bella, quanto brava, sportiva. Da poco ha abbandonato il basket professionistico.
Di anni ne ha soltanto 32, ma forse il web stava iniziando a prenderle troppo tempo. Però per chi non lo sapesse, la meravigliosa influencer e modella, ha proprio un buon tiro. Lo sappiamo perché lei è brava ad unire il suo sex appeal alle sue passioni, sui social, dove è tanto seguita. Ed infatti di tiri a canestro gliene abbiamo visti fare, eccome.
Valentina Vignali hot, che lato B: fanno tutti zoom
Valentina è diplomata alla Elite Fashion Academy e sin da giovanissima ha cercato la strada della fama tra riviste e televisione. Due esempi su tutti: con le sue curve da capogiro, la splendida italiana ha posato in passato, anche per Playboy, mentre per la tv è stata una delle protagoniste di una vecchia edizione del Grande Fratello. Parliamo della sedicesima edizione ed in molti, in realtà la conoscevano già grazie proprio al suo fisico mozzafiato. Lo stesso che ancora oggi, propone in più salse, su Instagram.
Social dove ad oggi la meravigliosa Vignalona, così è stata ribattezzata dal pubblico vista la sua altezza, ha 2,6 milioni di follower. Certo che la bellissima trentaduenne, in fatto di post ne sa eccome. Non si risparmia mai e mostra fiera le curve che fanno impazzire i suoi ammiratori ormai da anni. Altra piccola curiosità, nel 2010 da diciannovenne, partecipò anche a Miss Italia.
Oggi ormai, Valentina non ha bisogno di concorsi di bellezza o reality show per diventare famosa, visto che lo è già. La sua unica preoccupazione però resta proprio quella di non perdere seguaci ed anzi, di farne entrare degli altri nella sua vita. E sul come faccia, non c’è dubbio.
La meravigliosa modella continua a postare scatti dove i suoi 183 centimetri di esplosività sono tutti visibili. Ecco infatti, il suo ultimo post. Immersa nella natura e con un costume quasi invisibile. Il lato B da capogiro della riminese è tutto scoperto. Il risultato non può che essere il solito: migliaia di like e pubblico attonito.
E nei commenti sono parecchi quelli che hanno ammesso di aver fatto un po’ di zoom.