45 gol in 35 incontri stagionali. Il bottino offensivo della Roma in questa annata di Serie A non è per niente soddisfacente, complice anche un Tammy Abraham poco decisivo ed un Belotti lontano da quello goleador del Torino. La mancanza di un bomber di razza in questa stagione ha dunque pesato sui risultati della formazione di Mourinho che, in vista della prossima stagione, ha bisogno di un netto cambio di rotta.
Per questo motivo, stando alle ultime notizie, la Roma avrebbe intenzione di portare nella capitale un nuovo bomber nel prossimo calciomercato. La lista di Tiago Pinto è ricca di nomi interessanti, ma l’attenzione del dirigente giallorosso si è posata su uno degli attaccanti più prolifici di questa stagione.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Roma. Programmando la prossima stagione, complice anche i deludenti numeri di questa, Tiago Pinto avrebbe intenzione di regalare a José Mourinho un nuovo bomber.
Tammy Abraham non ha reso come nella passata stagione, mentre Belotti è praticamente con un piede fuori Trigoria a causa del contratto in scadenza. Qualora si dovesse centrare la Champions, poi, c’è bisogno, oltre che il bisogno, di compiere un importante salto di qualità in quella zona di campo, così da poter migliore i risultati ottenuti in questa stagione.
Per questo motivo la Roma starebbe seguendo diversi attaccanti in vista del prossimo calciomercato, anche se in qualche modo Tiago Pinto avrebbe già deciso su chi puntare, nonostante il nome in questione non faccia impazzire di gioia i tifosi giallorossi. L’importante, comunque, è che il giocatore in questione faccia gol, ed in questa stagione ne ha fatti parecchi, come dicono anche le sue statistiche.
La Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione, anche perché Abraham ha sprecato tutte le chance a disposizione avute in questa stagione, e difronte ad un’offerta allettante potrebbe partire. L’intenzione è ovviamente quella di sostituire l’inglese con un giocatore all’altezza, ma i problemi di Fair Play Finanziario costringono la Roma ad agire in maniera intelligente, oltre che necessariamente controllata.
Il club giallorosso non potrà dunque investire cifre importanti nel prossimo calciomercato, salvo cessioni illustri, ed è per questo che, pur di regalare a Mourinho un nuovo attaccante, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attenzione della Roma si sarebbe posata su Emanuel Emegha dello Sturm Gratz, giovane bomber olandese classe 2003.
10 gol in stagione, l’ex Anversa potrebbe approdare a Roma anche per meno di 5 milioni di euro. Occhio però alla concorrenza, che potrebbe far schizzare alle stelle il prezzo di Emegha.
L’ottima stagione allo Sturm Gratz di Emegha ha attirato l’attenzione della Roma, ma non solo, in vista del prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre ai giallorossi anche il RB Salisburgo sarebbe sulle tracce del giovane attaccante olandese, sempre attento quando si parla di giovani da valorizzare.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…