Ivana Knoll da infarto: shorts inguinali e scollatura bollente (Foto)

Ivana Knoll continua a regalare spettacolo, la modella e influencer in formissima e più seducente che mai con abbigliamento illegale

Poche settimane alla conclusione di una stagione calcistica decisamente particolare, con più di un verdetto inatteso e che ha vissuto come sappiamo un calendario atipico e inedito, con i Mondiali piazzati in inverno. La rassegna iridata in Qatar è passata alla storia per il suo esito al cardiopalma, che ha incoronato l’Argentina e Lionel Messi. Di quanto accaduto si parlerà ancora a lungo, ma continua a essere nei pensieri di tutti anche un’altra protagonista dei Mondiali, vale a dire la splendida Ivana Knoll.

Ivana Knoll stadio basket scollatura shorts
Ivana Knoll spopola sempre di più sul web: sensualità incontenibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La modella e influencer croata, di origini tedesche, è stata largamente la presenza femminile più seducente sugli spalti qatarioti, con un fascino esplosivo che non poteva certo passare inosservato. E che infatti ha lasciato il segno con scatti a ripetizione entrati nella leggenda. Fin dalla prima partita, Ivana ha accompagnato la sua Croazia in una cavalcata entusiasmante, conclusasi con un prestigioso terzo posto. Lei, invece, si è guadagnata meritatamente il titolo di bellezza assoluta del Mondiale. Diventando una delle presenze più iconiche sui social.

Grazie alla sua presenza in Qatar, Ivana ha avuto un incremento spropositato dei suoi ammiratori. Su Instagram, è ormai vicina ai tre milioni e mezzo di followers, che anche adesso continuano a seguirla con grande interesse e partecipazione. Vista la sua bellezza abbagliante, la cosa non stupisce affatto. E il fatto che l’estate si stia avvicinando fa sì che crescano la curiosità e l’attesa per gli scatti estivi della prorompente Ivana.

Ivana Knoll, dagli stadi dei Mondiali alle arene NBA il risultato non cambia: look devastante, che fisico

Di sicuro, la aspettiamo con ansia tra qualche settimana in Olanda, quando la Croazia tornerà in campo per la Final Four di Nations League. Ma Ivana si fa notare anche in altri contesti oltre agli stadi calcistici.

Ivana Knoll stadio basket scollatura shorts
Ivana Knoll, anche nei palazzetti del basket lascia senza fiato (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Grande appassionata di sport e da tempo residente negli Stati Uniti, già in precedenza Ivana era una presenza fissa dei principali eventi americani. In questo momento, sono in corso i playoff della NBA. E nei palazzetti, lei continua a strappare applausi, con un primo piano, come in questo caso, che evidenzia la perfezione della sua silhouette strabordante. La consueta scollatura è un sogno ad occhi aperti, per non parlare degli shorts cortissimi e aderenti in jeans che esaltano gambe chilometriche e perfette. Ovazione totale del web, la temperatura in campo e fuori continua a salire.

Gestione cookie