L’ex tennista è sempre più a suo agio davanti alle telecamere: l’ultimo balletto ha lasciato di stucco i fan
Dalla gloria giovanile alla carriera da fotomodella. Da promessa del tennis russo a regina dei social. La parabola di Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige della racchetta, è tutta nel nuovo balletto, né il primo né l’ultimo, che la bellissima nativa di Mosca ha voluto condividere sui suoi profili social. La scalata verso la popolarità glamour, quella basata sulla sensualità e su degli scatti piccanti, continua senza sosta.
Dopo aver raccolto l’eredità di Maria Sharapova come nuovo astro nascente del tennis russo – Sofya vinse Wimbledon Juniores nel 2015, alla giovanissima età di 15 anni – la bionda ha iniziato a coltivare la sua passione per la moda e per lo spettacolo. Avviata la parallela carriera nel mondo dei social, dove ora può vantare oltre 168mila followers su Instagram, Sofya perse progressivamente le giuste motivazioni per riuscire a restare nel circuito agonistico del tennis femminile. La sua ultima apparizione professionistica risale al 2019, giusto 4 anni esatti fa, quando al Roland Garros fu eliminata al pirmo turno dalla tedesca Laura Siegemund. Dopo di che, spinta dalla calamita del successo, che era in qualche modo garantito dalla sua straordinaria bellezza, l’allora 19enne iniziò a dedicarsi in toto alla carriera di modella, sottoscrivendo poi un contratto con l’agenzia Industry.
Sofya Zhuk senza confini: balletto piccante all’alba
E così, sfilata dopo sfilata, scatto dopo scatto, contratto dopo contratto, la russa ha deciso di appendere definitivamente la racchetta al chiodo. Salita alla ribalta in un mondo in cui la presenza di atlete o ex atlete è sempre più frequente – basti pensare all’esempio di casa nostra, con la bellissima Susanna Giovanardi che spopola sui social – Sofya ha iniziato ad alzare l’asticella. Con post sempre più audaci sia su Instagram che su YouTube. Ma non solo. Da qualche tempo l’ex campionessa ha aperto un profilo anche sulla piattaforma OnlyFans. Dove le migliaia di ammiratori possono godere di contenuti sempre più piccanti.
Restando ad Instagram, la modella non manca mai di deliziare i fans con foto e video che spesso la ritraggono in semplice biancheria intima. Prima in blu, nel letto di casa sua, poi in verde, all’interno di un’automobile decappottabile, infine in giallo. Nel privato della sua camera da letto. Alle 4:20 di mattina, come testimonia l’orario riportato come didascalia d’accompagno al post. Inutile sottolineare come il video in lingerie gialla abbia mandato in tilt il suo profilo Instagram, con migliaia di ‘like‘ e centinaia di commenti di approvazione. Il limite di Sofya ormai è solo nel cielo: nel firmamento delle nuove star della variegata galassia social.